5 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Dio creò un ordine naturale per l’umanità

Miei cari figli, Dio creò l’universo in tutta la sua perfezione. Dato che esso viene da Dio, tutto segue un ordine naturale e preciso secondo la Sua Santa Volontà. Le leggi dell’uomo e le leggi della…More
Miei cari figli, Dio creò l’universo in tutta la sua perfezione. Dato che esso viene da Dio, tutto segue un ordine naturale e preciso secondo la Sua Santa Volontà.
Le leggi dell’uomo e le leggi della natura furono create da Colui che è al di sopra di tutte le cose. Ecco perché tutte le cose che esistono devono rimanere come sono. Dio creò un ordine naturale per l’umanità: un posto dove vivere, cibo da mangiare e il Dono del libero arbitrio. Ogni cosa naturale viene da Dio. Egli creò tale ordine così che l’uomo potesse sopravvivere. Per cui quando gli esseri umani interferiscono con l’ordine naturale dell’universo, sia che si tratti del cibo che mangiate, dell’acqua che bevete o della naturale riproduzione della specie umana, allora la vendetta spetta unicamente a Dio.
Moltissime persone hanno cercato di cambiare l’ordine del mondo, così come fu creato da Dio per la specie umana. Esse soffriranno a causa di questo, poiché Dio abbandonerà coloro i quali hanno sostituito la Verità della …
More