Don Schmidberger attacca l'arcivescovo Lenga

Don Franz Schmidberger, rettore del seminario della Fraternità Sacerdotale di San Pio X a Zaitzkofen, Germania, ha attaccato nella sua lettera di lunedì (2 marzo) l'arcivescovo emerito Jan Lenga di …
Gaetano2
Cioè don Schmidberger pensa che don Ciccio sia papa... questa è buona! uguale a padrepasquale...
Dato che è stato tirato in mezzo Mons. Lefebvre, anche io dico la mia... Avendo il vescovo Mons. Lefebvre dato tutto se stesso per difendere la Sacra Liturgia, figuriamoci se oggi non avrebbe difeso il vero Papa ed il ruolo del papato contro il biancovestito accoglione (che però non vuole accogliere …More
Cioè don Schmidberger pensa che don Ciccio sia papa... questa è buona! uguale a padrepasquale...
Dato che è stato tirato in mezzo Mons. Lefebvre, anche io dico la mia... Avendo il vescovo Mons. Lefebvre dato tutto se stesso per difendere la Sacra Liturgia, figuriamoci se oggi non avrebbe difeso il vero Papa ed il ruolo del papato contro il biancovestito accoglione (che però non vuole accogliere il coronavirus, nonostante la sua enciclica e i famosi ponti per tutta la natura, umana o meno. Ricordatevi la "natura" proiettata sulla facciata di San Pietro)
demaita
L'accettazione o non accettazione del ‘Papa’ eletto di fatto nell’ultimo conclave, ha conseguenze giuridiche e canoniche incalcolabili. Ma anche la perdita della Fede cattolica ha conseguenze incalcolabili. Soluzione: Distinguere tra Giurisdizione e Magistero.
Francesco I
In effetti Mons.Lefebvre non fu mai sedevacantista e sempre sostenne che bisognava pregare per il papa, pur non condividendo i suoi errori.
Don Schmidberger attacca l'arcivescovo Lenga
Certamente, da allora , le cose sono ulteriormente peggioriate e Bergoglio è passato dalla messa protestantizzata filo-luterana di Montini ai culti pagani:
il vandea
Con tutto l'affetto e il rispetto per la FSSPX, questa volta dissento da don Franz. Lenga ha ragione, e come lui la pensano tutti i veri cattolici.
nolimetangere
Lenga dice la veritá la stessa che i fedeli sentono nel cuore. Inutile che sguinzaglino oppositori. Lo sappiamo bene che Ratzinger è l' unico e vero Papa.