lanuovabq.it
luca78
22

Il parroco getta la spugna: lui va, il capo scout gay resta

Si conclude malamente il caso Staranzano. Il parroco aveva denunciato la presenza in parrocchia di un capo scout neo unito civilmente. Dopo un anno, …
fidelis eternis
Ma questi vescovi, chi li ascolta più? chi li segue più? sono gente di chiesa, ma della Chiesa di Cristo o di quella di Satana? seguono il "chi sono io per giudicare"? o il si si, no no prescrittoci da Cristo? Verrà il redde rationem anche per loro, stiano sicuri, e non ci sarà Bergoglio, o Soros, o pinco pallino a parargli il sedere, se ne andranno dritti dritti all'inferno, questo è poco ma …More
Ma questi vescovi, chi li ascolta più? chi li segue più? sono gente di chiesa, ma della Chiesa di Cristo o di quella di Satana? seguono il "chi sono io per giudicare"? o il si si, no no prescrittoci da Cristo? Verrà il redde rationem anche per loro, stiano sicuri, e non ci sarà Bergoglio, o Soros, o pinco pallino a parargli il sedere, se ne andranno dritti dritti all'inferno, questo è poco ma sicuro. Almeno così la penso io, e di loro non vorrei nemmeno sentir più parlare, figuriamoci se mi faccio guidare da gente simile !
lauragafforio likes this.
fidelis eternis likes this.
lauragafforio
Ma dove siamo arrivati!!!! Un bravo sacerdote però, che ha preferito allontanarsi che assecondare il peccato: praticamente quello che fanno quasi tutti.
lauragafforio likes this.