Parmalat
15867

Bergoglio, un vero castigo di Dio..

Preghiamo: Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti e per proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento. Non permettere mai che sia tentato di idolatrare Bergoglio. Mantieni …
Maurizio Muscas likes this.
Lionel L. Andrades
Il problema non è solo lì con i due papi.
December 16, 2016

Quattro cardinali e 23 academici avevano approvato la nuova teologia morale e di salvezza per tutti questi anni : su cui si basa Amoris Laetitia

Quattro cardinali e 23 academici avevano approvato la nuova teologia in morale e salvezza per tutti questi anni

I 23 academici che sostengono la dubbia dei quattro cardinali insegnano le …
More
Il problema non è solo lì con i due papi.
December 16, 2016

Quattro cardinali e 23 academici avevano approvato la nuova teologia morale e di salvezza per tutti questi anni : su cui si basa Amoris Laetitia

Quattro cardinali e 23 academici avevano approvato la nuova teologia in morale e salvezza per tutti questi anni

I 23 academici che sostengono la dubbia dei quattro cardinali insegnano le stesse falsità come Amoris Laetitia, nelle università e loro istituti.

Per loro la norma è soggettivismo nella morale e fede.Questa e la nuova teologia ufficiale approvato da Rahner, Kung, Ratzinger, Kasper e altri.
Anche i quattro cardinali, come i 23 academici hanno approvato tutti questi anni, le eccezioni nelle fede e morale. Non hanno mai contestato in pubblico.
Amoris Laetitia è teologicamente basa sulla nuova teologia morale di Haring e Curran.Postulare eccezioni noti agli insegnamenti tradizionali sul morale. Si chiama soggettivismo e dice all'esterno non possiamo giudicare il peccato mortale. Ci potrebbero essere delle eccezioni seconda delle circostanze e le motivazioni che potevano essere noti solo a Dio.Ma questi teologo liberali, assume che i teologi, piccoli dei, può giudicare sojjetivamente casi particolari. Padre Charles Curran ha scritto un libro in cui lui ha fatto di questo giudizio soggettivo nei casi estraordinaria. Poteva leggere la mente di Dio sulla morale e di essere salvato! Questa è la nuova teologia morale insegnato a Roma che ho notato fin dai tempi del pontificato di Giovanni Paolo II

Ieri sera stavo leggendo alcuni degli annunci per gli studenti su una delle bacheche del Ateno Pontificio Regina Apostolurum (APRA), l' universita di Legione di Cristo a Roma.Stato un corso di morale con eccezioni. Questo è stato lì nel titolo dello corso.Morali con eccezioni!.Questo È stato in un corso semestrale offerto per gli ISSR (Istituto Superiore di Scienze Religiose) studenti.Questo è per coloro che vogliono essere insegnanti qualificati di catechismo o di religione nelle scuole o parrocchie.Loro ottenere la Laurea Magisteriale in Scienze Religiose.
Sulla stessa ISSR bacheca cera un altro corso annunciato sulla salvezza teologia.E stato intitolato Teologia Fondamentale del pluralismo religioso di Prof. Bravo Pereira.E contraddice la Notifica sul p.Jacques Dupuis SJ dalla Congregazione per la Dottrina della Fede, il Vaticano (2001) durante il pontificato di Giovanni Paolo II.
Bravo Pereira è costretto a insegnare che ci sono eccezioni alla teologia della salvezza tradizionale. Così, per lui ci sono casi noti soggettivamente del battesimo di desiderio, di essere salvati nell'ignoranza invincibile, semi del Verbo, la comunione imperfetta con la Chiesa ecc. Tutti senza il battesimo di acqua nella Chiesa cattolica.

Così gli studenti del ISSR quando ottengono la loro laurea presso l'Università APRA andrà alle loro parrocchie e insegnare la nuova teologia. Diranno che non tutti i peccati mortali sono peccati mortali e ci possono essere delle eccezioni (come se siamo in grado di sapere) e non tutti si ha la necessità di essere un membro della Chiesa cattolica per la salvezza perchè ci sono noti eccezioni del battesimo di desiderio ( come se siamo in grado di sapere) ecc.
Tutto questo è stato approvato dai quattro cardinali e 23 accademici da quando è stato approvato da Papa Benedetto XVI,in passato.

Entrambi questi corsi insegnano la nuova teologia morale e di fede base alle eccezioni che fanno i regola.Questo e stato espresso direttamente nel Amorits Laetitia.
Papa Francesco, come i massoni rifiuta gli insegnamenti tradizionali sulla morale e lo chiama legalismo.Lui respinge anche gli insegnamenti tradizionale sul salvezza esclusivo nella Chiesa cattolica e chiede trionfalismo. Il legalismo e trionfalismo queste sono le parole avrei incontrato tutti questi anni.Ora è stato reso ufficiale da Papa Francesco.
-Lionel Andrades

DECEMBER 16, 2016

Four cardinals and 23 scholars had approved the new moral and salvation theology all these years
eucharistandmission.blogspot.it/…/four-cardinals-…
giuliocan and one more user like this.
giuliocan likes this.
Parmalat likes this.
claudio. and 3 more users like this.
claudio. likes this.
Fatima. likes this.
solosole likes this.
ermaradi likes this.