Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!

10 novembre 2013 – La Madre della Salvezza: “La salvezza è vostra, solo attraverso la riconciliazio…

Mia cara figlia, il mio ruolo, in qualità di Madre della Salvezza, è quello di ricordare tutto ciò che vi ho detto nel corso dei secoli. Amatevi l’un l’altro come mio Figlio vi ama. Mostrate …More
Mia cara figlia, il mio ruolo, in qualità di Madre della Salvezza, è quello di ricordare tutto ciò che vi ho detto nel corso dei secoli. Amatevi l’un l’altro come mio Figlio vi ama. Mostrate compassione per tutti e specialmente per coloro che vi perseguitano. Date ascolto a ciò che io ho rivelato ai veggenti di La Salette e di Fatima e studiatelo nel dettaglio. Molto poco di quello che io vi ho insegnato è stato eseguito da voi. I miei avvertimenti sono stati respinti e le conseguenze dell’aver ignorato ciò che vi è stato detto stanno per diventare una realtà.
Quando il Cielo rivela dei messaggi all’umanità, è come se comunicasse ad una grande fortezza di pietra. Alcune delle mie rivelazioni sono riuscite a filtrare e sono state seguite. Molte sono state semplicemente scartate da quelli di poca fede, e la fortezza è diventata impenetrabile all’intervento del Cielo, offertovi per far crescere la vostra fede e per conservarvi al sicuro tra le Braccia di Dio.
Il mio ruolo di Corredentric…More