Arcidiocesi decadente: certificato battesimale con "Madre 1" e "Madre 2"

L'arcidiocesi di Medellín, Colombia, ha rilasciato un certificato battesimale con le diciture "Madre 1" e "Madre 2" come "genitori" del bimbo, ad un battesimo avvenuto lo scorso fine settimana (…
Pietro81
È vero in questi tempi si usano i sacramenti come fossero una moda oppure perché lo fanno tutti chissà quante sono le coppie che portano il loro piccolo al battesimo e ci credono veramente oppure quante quelle alla altare e credono veramente nel matrimonio, certamente per quanto riguarda lo sposarsi direi a due persone che non ci credono di fare un percorso differente insieme che non sto a …More
È vero in questi tempi si usano i sacramenti come fossero una moda oppure perché lo fanno tutti chissà quante sono le coppie che portano il loro piccolo al battesimo e ci credono veramente oppure quante quelle alla altare e credono veramente nel matrimonio, certamente per quanto riguarda lo sposarsi direi a due persone che non ci credono di fare un percorso differente insieme che non sto a spiegare qui ma per il battesimo? Siamo sicuri di volerlo negare a chi ne n crede nel Sacramento? Io non sarei così sicuro di volerlo fare se c è un sacerdote in ascolto vorrei la sua opinione grazie
Praticamente i sacramenti sarebbero equiparati al ballo delle debuttanti... Mah...
nolimetangere likes this.
Ancora sacerdoti di satana,hanno abbandonato Cristo o forse non lo hanno mai amato
Suari
Ma è proprio necessario battezzate a tutti i costi? Dai bambini di coppie conviventi a quelli di coppie omosessuali, e i genitori si sentono in qualche modo legittimati nella loro posizione...si guadagna davvero così un anima al cielo o piuttosto non si aiuta a perdere quella di tali genitori?
nolimetangere likes this.
Si perde la Fede ma non la faccia tosta! Si pretende di prendersi gioco del Creatore quando non siamo nulla se non fragile creature piene di orgoglio e presunzione!
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
antiprogressista likes this.
kaius
No ma questo e' inconcepibile,abominevole,imperdonabile.
Due lesbighe schifose,due pervertite depravate,contro natura,psico sessualmente malate che osano mettere piede in una Chiesa.
E non solo inzozzano il luogo sacro con la loro immonda e mostruosa presenza,si fanno pure beffa del Cristianesimo e dei fedeli,facendo quella sottospecie di rito satanico(perche' di questo parliamo) per poi …More
No ma questo e' inconcepibile,abominevole,imperdonabile.
Due lesbighe schifose,due pervertite depravate,contro natura,psico sessualmente malate che osano mettere piede in una Chiesa.
E non solo inzozzano il luogo sacro con la loro immonda e mostruosa presenza,si fanno pure beffa del Cristianesimo e dei fedeli,facendo quella sottospecie di rito satanico(perche' di questo parliamo) per poi stuprare e seviziare quella povera anima innocente,che per colpa di quelle due lesbighe schifose innocente mai piu' sara' .
I genitori ne sono solo 2.
la MAMMA e' UNA SOLA.
La MAMMA e' quella che ti genera,che ti mette al mondo.
Queste sono solo due lesbighe squallide e schifose che sono riuscite a mettere le loro perfide e degenerate grinfie su un bambino.
Disgustoso.
In un paese civile ci sarebbe la pena di morte per questi pervertiti sessuali omofili
A questo punto diamo pure un bambino a una ''coppia pedosessuale'' o a una''coppia zoofila'' cosi' la cagna potra' essere chiamata ''mamma 1''.
Sicuramente la cagna sapra' essere piu' amorevole,affidabile e protettiva di una lesbiga,di una pervertita contro natura.
E i casi di Bibbiamo e co. ne sono la prova schiacciante,oltre alla natura,alla logica e al buon senso ovviamente.
maria immacolta likes this.