COVID-19, lo scandalo del primo ordine: interdizione dell'autopsia da parte dell'Istituto Robert Koch …

Il dottor Bodo Schiffmann, il protagonista della verità in Germania, ci racconta le scandalose istruzioni dell'Istituto Robert Koch. Ci legge una lettera di un collega professore di patologia e medicina …Altro
Il dottor Bodo Schiffmann, il protagonista della verità in Germania, ci racconta le scandalose istruzioni dell'Istituto Robert Koch. Ci legge una lettera di un collega professore di patologia e medicina legale:
Testo in italiano, video in tedesco.
gloria.tv
Oggi ho ricevuto la seguente lettera da un professore universitario di patologia e medicina legale che desidera rimanere anonimo: "Stimato collega dottor Schiffman, in qualità di specialista in patologia e neuropatologia condivido appieno i Suoi commenti in merito all'autopsia nei pazienti affetti da Corona. A questo proposito, vorrei sottolineare che il RKI, a motivo della protezione dalle infezioni, si è pronunciato contro le autopsie! Citazione: "La necroscopia interna, le autopsie e le procedure che comportano la produzione di aerosol dovrebbero essere evitate. Se sono necessarie, dovrebbero essere limitate al minimo". Fonte:
www.rki.de/…/Verstorbene.html
A chi pensa male, che il male incolga! Finora era ovvio che i patologi …Altro
Diodoro
Diodoro
www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-dece…
Su 12000 pazienti "deceduti e positivi al virus", il che non significa "morti per il virus", praticamente tutti (il 97%) avevano altre patologie.
I deceduti di età inferiore a 50 anni sono stati l' 1%
Veritasanteomnia
Questa notizia fa pendant con le cremazioni di massa
N.S.dellaGuardia
A pensare male ci si azzecca sempre, ma l'arte del demonio è di fare apparire stolti coloro che indicano la verità sotto gli occhi di tutti...il re non è nudo, ha un abito di sartoria rosa carne...