9 Dicembre 2012 – Il Fuoco dello Spirito Santo si farà sentire nel cuore di tutti.

Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio non spaventare i Miei discepoli ma piuttosto dimostrare l’Amore e la compassione che ho nel Cuore per ogni uomo, donna e bambino. È proprio a causa del …More
Mia amata figlia prediletta, è Mio desiderio non spaventare i Miei discepoli ma piuttosto dimostrare l’Amore e la compassione che ho nel Cuore per ogni uomo, donna e bambino.
È proprio a causa del Mio Amore per ogni figlio di Dio, compresi quelli che sfidano la Parola di Dio, che desidero ricoprirli con la Fiamma della Mia Misericordia.
Siate preparati, tutti voi, poiché presto vedrete la Potenza di Dio e il Suo Divino Intervento nel mondo quando Egli fermerà tutto ciò che esiste per un periodo di quindici minuti.
Il Fuoco dello Spirito Santo sarà avvertito nel cuore di ognuno.
Quelli che saranno in Grazia di Dio proveranno un sentimento di gioia, di amore e di compassione per Me, il vostro Gesù.
Quelli che saranno in stato di peccato veniale, proveranno le pene del Purgatorio, ma saranno presto purificati ed allora avranno nel cuore un sentimento di pace e di profondo amore per Me.
Quelli che saranno in peccato mortale faranno l’esperienza della miseria e del dolore come se fossero …
More