6 Dicembre 2014 – Se abbracceranno le pratiche della “New Age”, essi Mi rinnegheranno

Mia amatissima figlia, come è possibile che coloro che non accettano la Mia Esistenza, o la Divinità del Mio Eterno Padre, siano così disposti ad abbracciare i falsi dèi creati tutti da essi stessi? …More
Mia amatissima figlia, come è possibile che coloro che non accettano la Mia Esistenza, o la Divinità del Mio Eterno Padre, siano così disposti ad abbracciare i falsi dèi creati tutti da essi stessi?
Quando la Mia Presenza viene percepita dalle anime che rifiutano la Mia Esistenza, esse sentono il bisogno di vendicarsi senza provare alcun rimorso. Esse si fanno beffe di Me, Mi mettono in ridicolo e deridono la Mia Presenza, sia nella Mia Chiesa, sia nei libri, nella Parola o quando Io Sono Presente in altre anime. La Presenza di Dio è Onnipotente e si fa sentire in modo più doloroso nelle anime che si trovano nelle tenebre; questo è il motivo per cui reagiscono con tale veleno ogni volta che sentono parlare di Me. Tali persone hanno un odio profondamente radicato verso di Me, e non riescono a vedere in che modo possano arrivare ad odiare qualcuno che, ai loro occhi, non esiste.
Avverto coloro che seguono le false spiritualità e che idolatrano o che sono ossessionati da tutto ciò che …
More