Corpi nudi: Francesco inaugura Museo "Anima del mondo"

Francesco ha inaugurato il 18 ottobre il cosiddetto Museo Etnologico Anima Mundi, che è parte dei Musei Vaticani. Era circondato da vescovi seminudi (solo Baldisseri, che aveva ordinato loro di pres…
Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo).

Il peccato dell'idolatria è considerato il peccato più grave di tutti i peccati, perché è un crimine contro la grandezza e l'onore verso Dio.


(...)

comunitacattolicateotokos.blogspot.com/…/il-primo-comand…
Ogni commento è superfluo 👿👿👿
solosole likes this.
Meno male che nella foto i vescovi non si vedono...
Chissà poi se quel "Mundi" di Anima Mundi è lo stesso di Gv 15, 18-19

"Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia..."
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito …More
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age.

www.youtube.com/watch
Giuseppe Di Tullio likes this.
Diodoro
Da Wikipedia, "Anima del Mondo": "In questo clima culturale" (del Neoplatonismo rinascimentale fiorentino) "riemersero in alcuni casi, sotto certi aspetti, nuove tendenze paganeggianti. La concezione animista e immanente dello spirito poté tuttavia facilmente convivere con l'aspetto it.wikipedia.org/wiki/Trascendenza del Dio cristiano, sostituendo alle divinità pagane (inaccetabili per …More
Da Wikipedia, "Anima del Mondo": "In questo clima culturale" (del Neoplatonismo rinascimentale fiorentino) "riemersero in alcuni casi, sotto certi aspetti, nuove tendenze paganeggianti. La concezione animista e immanente dello spirito poté tuttavia facilmente convivere con l'aspetto it.wikipedia.org/wiki/Trascendenza del Dio cristiano, sostituendo alle divinità pagane (inaccetabili per una religione monoteista) delle creature intermedie, come gli angeli o i it.wikipedia.org/wiki/Santo protettori, preposti ognuno alla "giurisdizione" di un particolare aspetto o elemento della realtà, che risulta così da essi tutta animata. Nel Cinquecento, il concetto vitalistico dell'Anima del mondo affiorò soprattutto in Giordano Bruno, il quale concepì Dio talmente immanente alla natura fino a identificarlo in toto con quest'ultima (panteismo); e in Tommaso Campanella, secondo cui tutti gli elementi della realtà sono senzienti, ovvero hanno una it.wikipedia.org/wiki/Coscienza_%28psicologia%29 (sensismo)."
Fatima.
Sono passati i tempi di Michelangelo...
Un rito pagano con Bergoglio in Vaticano
www.youtube.com/watch
Diodoro
@Fatima Mi permetto di sottolineare che il grande "mito" della Massoneria è fra Giordano Bruno. E che Gaia è all'ordine del giorno della "Propaganda Unica Obbligatoria Santificante"