JOSEPH ZEN SCRIVE AI CARDINALI: IN CINA SI UCCIDE LA CHIESA.

................................................................................... 8 Gennaio 2020 -- Marco Tosatti Carissimi amici e nemici di Stilum Curiae, pubblichiamo una lettera che il cardinal…
signummagnum and 2 more users like this.
signummagnum likes this.
Christoforus78 likes this.
nolimetangere likes this.
Il Cardinale Zen è un grande dono per la Chiesa, ed un segno tangibile dell'amore di Dio per la Chiesa della Cina (e non per la Cina come qualcun altro...)
Gaetano2 and one more user like this.
Gaetano2 likes this.
nolimetangere likes this.
Il card. Zen indossa degnamente l'abito sacerdotale. Vero cattolico e vero cardinale. Che Maria Santissima e il Figlio Suo ne abbiano cura e che S. Michele Arcangelo lo sostenga nella battaglia che affronta.
_Rosetta and 3 more users like this.
_Rosetta likes this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Suari likes this.
Questa cosa è molto peggio della costituzione civile del clero di epoca giacobina. Al tempo infatti il papa si oppose e ne pagò il prezzo in prima persona, oggi il Vaticano stesso spinge i preti a giurare fedeltà al comunismo.
Hai ragione, ma poiché Bergoglio non è un vero papa, insieme ai suoi complici che si sono impossessati dei posti di comando in Vaticano, agisce per distruggere la Chiesa. Il problema è che da tempo i "cattolici" hanno subito un tale lavaggio del cervello da non essere in grado di distinguere un falso da un vero Papa
N.S.dellaGuardia likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.