2 Dicembre 2011 – La Mia Misericordia copre tutte le razze, colori e religioni.

Mia cara figlia, tieniti forte e pensa alle buone notizie della Mia Misericordia che condurrà la maggior parte dei Miei amati figli in seno al Mio Sacro Cuore. Quelle povere anime sfortunate che hann…More
Mia cara figlia, tieniti forte e pensa alle buone notizie della Mia Misericordia che condurrà la maggior parte dei Miei amati figli in seno al Mio Sacro Cuore.
Quelle povere anime sfortunate che hanno dedicato la loro vita alla malvagità hanno bisogno delle vostre sofferenze perché possano essere salvate. Mentre questo è estremamente difficile da capire e da un punto di vista umano molto pesante da accettare, dovete fidarvi di Me. La tua sofferenza personale e quella dei Miei devoti discepoli condurrà alla salvezza delle anime. Nulla di esse andrà sprecato. Questo sacrificio è un dono per Me. Ricordate: anche la sofferenza allevia il Mio fardello.
Stremato dalla Mia stessa sofferenza, figlia Mia, non vedo l’ora di abbracciare i Miei figli finalmente in uno col Mio Eterno Padre.
Immaginatelo così. Quando un qualsiasi amato membro di una famiglia emigra e torna a casa dopo molti anni, quanto entusiasmo c’è! Quanta gioia! Pensate la nostalgia che ha un genitore per un figlio o una …
More