Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
repubblica.it

Il cardinale Bertone: "Io , tre papi e il calcio: Bergoglio forse il più appassionato"

L'ex segretario di Stato, grande tifoso juventino, presenta oggi il suo libro "Credere nello sport"
🙄
Ognuno ha il credo che lo salverà o lo dannera'. I pastori devono confermare nella fede il popolo cristiano. Se qualcuno di costoro contribuirà a far deviare anche uno solo dei credenti dalla vera fede ne risponderà terribilmente. Gesù disse: "Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino,…More
Ognuno ha il credo che lo salverà o lo dannera'. I pastori devono confermare nella fede il popolo cristiano. Se qualcuno di costoro contribuirà a far deviare anche uno solo dei credenti dalla vera fede ne risponderà terribilmente. Gesù disse: "Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare" (Matteo 18,6). Ancora peggio è per coloro che scrivono documenti dottrinali per affermare che il Dio di Lutero e Calvino, la madre Terra sono uguali al nostro Dio. Come pure chi con documenti magisteriali permette che siano introdotte nelle cerimonie religiose simboli pagani, e anche chi permette a membri di altre religioni di assistere alla S. Messa, in spregio all'unico vero Dio rivelatosi. Infatti è scritto che "chi mangia e beve senza riconoscere il corpo del Signore, mangia e beve la propria condanna". (1 Corinzi 11,29)
Turbata
Grazie! Ci sono troppi che non s'impegnano abbastanza per stabilizzare la fede del gregge di Dio, invece scandalizzando degli altri. Abbiamo bisogno preti santi, aperti, con cuore buono, parlando di Gesù, adorando il Signore. Li ha scelti per seguirlo, non per farsi il leccapiedi.