Il rosario di Salvini provoca la crisi isterica di “Famiglia Cristiana”!

MILANO. Attacco di Famiglia Cristiana al vicepremier Matteo Salvini dopo quello del direttore della Civiltà cattolica Antonio Spataro. “Il rosario brandito da Salvini e i fischi della folla a papa …
alda luisa corsini likes this.
Certo che è distante dal magistero del (falso) papa e della (falsa) Chiesa, dato che ormai da 60 anni la Chiesa di Cristo è in mano alla massoneria, a gente votatasi anima e corpo al servizio del Nemico di Cristo e nemico nostro, caro Parolin. Se aveste un poco di dignità cambiereste abito e formereste un partito di estremisti di sinistra (agli ordini della massoneria), anziché agire da …More
Certo che è distante dal magistero del (falso) papa e della (falsa) Chiesa, dato che ormai da 60 anni la Chiesa di Cristo è in mano alla massoneria, a gente votatasi anima e corpo al servizio del Nemico di Cristo e nemico nostro, caro Parolin. Se aveste un poco di dignità cambiereste abito e formereste un partito di estremisti di sinistra (agli ordini della massoneria), anziché agire da sabotatori e ipocriti per ingannare le masse cattoliche ignoranti e credulone. Vergogna !!! ma le pagherete tutte, quando dovrete render conto del vostro operato a Cristo Giudice, siatene certi !
nolimetangere likes this.
Suari likes this.
nolimetangere likes this.
Certamente famiglia Cristiana preferisce Allah. Se Salvini si prostrava come Bergoglio a baciare i piedi di un musulmano e a rinnegare Cristo, allora Famiglia " Scristiana'" avrebbe applaudito. Follia collettiva! Come possono mutare cosí in fretta? Non erano cristiani veri neanche prima... Per anni e anni, sentivamo " i cattolici si devono impegnare nella politica!" quando lo spettro era il …More
Certamente famiglia Cristiana preferisce Allah. Se Salvini si prostrava come Bergoglio a baciare i piedi di un musulmano e a rinnegare Cristo, allora Famiglia " Scristiana'" avrebbe applaudito. Follia collettiva! Come possono mutare cosí in fretta? Non erano cristiani veri neanche prima... Per anni e anni, sentivamo " i cattolici si devono impegnare nella politica!" quando lo spettro era il comunismo ateo.
Ora che sono diventati quasi tutti modernisti, amici cari dei comunisti e dei massoni, allora lo spettro sono i cristiani.
Per me ha fatto benissimo Salvini, anzi bisogna davvero fare catene umane di rosari per difendere l' Italia, e la nostra fede. Checché ne dicano i servi dei potenti. Pregare pregare e pregare dappertutto senza vergognarsi, lo affermiamo con forza e decisione e pubblicamente che siamo cristiani.
La Verità vi farà liberi and 2 more users like this.
La Verità vi farà liberi likes this.
Francesco I likes this.
Ermasteo likes this.
Bellissimo messaggio, complimenti!
nolimetangere likes this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Maath likes this.
Se Salvini avesse adorato una divinità indù, oppure avesse portato con sé una orribile statua di Lutero, o di Karl Marx, sarebbe stato considerato con benevolenza dalla gerarchia ecclesiastica. Ma rivolgersi alla Santa Vergine, per implorare la sua benedizione è così démodé e poco politicamente corretto.....
Adorazione di divinità Indù in Chiesa [video]
Walter and 6 more users like this.
Walter likes this.
solosole likes this.
Suari likes this.
Ermasteo likes this.
nolimetangere likes this.
Tempi di Maria likes this.
Maath likes this.
Francesco I and one more user like this.
Francesco I likes this.
luca78 likes this.