2 Dicembre 2014 – Ogni uomo possiede delle caratteristiche di Mio Padre

Mia amatissima figlia, nonostante i giorni di buio che ci attendono, durante i quali il mondo verrà purificato dal peccato, ed Io verrò respinto come se non fossi più rilevante, Io Sono ugualmente …More
Mia amatissima figlia, nonostante i giorni di buio che ci attendono, durante i quali il mondo verrà purificato dal peccato, ed Io verrò respinto come se non fossi più rilevante, Io Sono ugualmente un Dio di Grande Misericordia.
Vi rammento che Io perdono facilmente ed amo ciascuno con tutto il Mio Essere, sebbene molti Mi tormentino con la loro indifferenza e il loro odio. Io accetto il fatto che non Sono più amato, come lo ero una volta e che la fede del Mio popolo si è trasformata in indifferenza, poiché questo è stato predetto. Il Mio Dovere, ora, è quello di sollevare l’uomo dalla schiavitù posta su di lui da Satana, attraverso la tentazione. Fino a quando l’uomo non crederà in Satana – il più grande flagello dinnanzi all’umanità – non accetterà la Mia Bontà, il Mio Amore o la Mia Esistenza.
È difficile per tutti voi che Mi conoscete rimanere in stato di grazia. Pensate però a quanto sono smarrite quelle anime, che non Mi prestano alcuna attenzione; quelle che sanno Chi Io Sono, …
More