A chi volete credere? A Gesù od a Bergoglio?

di Francesco Lamendola Prediamo in mano la Sacra Bibbia, Sacra perché Parola di Dio, ispirata da Dio, integralmente accolta e tramandata dalla Chiesa (così pensa un cattolico; se non lo crede, …
elleccu likes this.
Che brutta situazione. È ci andremo di mezzo noi perchè eruzioni, terremoti e disastri naturali aumenteranno. Al creato non piace il peccato dell'uomo.
Silva1
Bertoldo, Eretico, Apostata, falso papa.
solosole likes this.
Silva1 and one more user like this.
Silva1 likes this.
Maath likes this.
I preti in tanti, in troppi hanno apostatato dalla Fede, ma i cristiani sono anche peggio inselvatichiti e ribelli. Rifiutano il Vero Magistero e cercano solo chi accondiscente ai loro vizi. Chi li accompagna nella gozzoviglia. Anelano a chi assopisca le loro coscenze ed i preti sono ormai pavidi ed accondiscendenti, i cristiani vinti troppo spesso dalla cultura dominante che ha stravolto il …More
I preti in tanti, in troppi hanno apostatato dalla Fede, ma i cristiani sono anche peggio inselvatichiti e ribelli. Rifiutano il Vero Magistero e cercano solo chi accondiscente ai loro vizi. Chi li accompagna nella gozzoviglia. Anelano a chi assopisca le loro coscenze ed i preti sono ormai pavidi ed accondiscendenti, i cristiani vinti troppo spesso dalla cultura dominante che ha stravolto il senso delle parole di Cristo edificando una contro chiesa iper permissiva in cui tutti possano riconoscersi e li obbliga a non giudica nessun comportamento anche il più empio!
Perché accade questo?
1. Satana é molto forte per questo la Madonna ha chiesto a Fatima, a don Gobbi, in altre apparizioni di consacrarsi al suo Cuore immacolato, senza il quale non c'è scampo dalla perversione presente nel mondo.
2. Gesù alla Valtorta parla del pastore-idolo che invece di spiegare il S.Vangelo e fare la missione spirituale di salvezza delle anime, spiega se stesso il suo …More
Perché accade questo?
1. Satana é molto forte per questo la Madonna ha chiesto a Fatima, a don Gobbi, in altre apparizioni di consacrarsi al suo Cuore immacolato, senza il quale non c'è scampo dalla perversione presente nel mondo.
2. Gesù alla Valtorta parla del pastore-idolo che invece di spiegare il S.Vangelo e fare la missione spirituale di salvezza delle anime, spiega se stesso il suo pensiero e le teologie o ideologie degli eretici. Chi conosce il Vangelo e il magistero della Chiesa riconosce le deviazioni dottrinali.
3. Sempre del pastore-idolo Gesù afferma che "sarà e starà dove vorranno i suoi padroni". Non parla la Madonna a don Gobbi della Bestia dell'Apocalisse di S.Giovanni, una bestia nera che simboleggia la massoneria? Vi ricordate la frase di un importante Cardinale Mons Ravasi che esordì con "cari fratelli massoni"?
Perciò molti preti così ideologizzati catto-comunisti che diffondono un vangelo diverso da nostro Signore più vicino a Karl Marx 32 esimo grado dell'ordine massonico. Leggevo nei messaggi al veggente Auricchia che proprio loro alcuni sacerdoti o prelati prepareranno la venuta dell'Anticristo. Non credo che sia Omissis. Ma leggete questo messaggio:

11 Aprile 2010
Avola - veggente Auricchia

Madonna
"Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciati entrare per amore del denaro. Molti di loro sono caduti trascinando nell'abisso molte anime.
(… …) Ora ti dico: avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo".
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
luca78 likes this.