Papa Bergoglio alla frutta: "Il sovranismo? Mi ricorda Hitler"

Roma, 9 ago – Ci stavamo preoccupando, era da qualche tempo che Bergoglio non ci regalava uno dei suoi pistolotti su quanto il sovranismo sia il male del mondo, e su quanto ci farebbe bene permette…
QUALCUNO DICA A PAPA BERGOGLIO che se il sovranismo fosse quello che intende lui, oltre a quello di Hitler (chissà perché malmenare solo i tedeschi e non anche le dittature latinoamericane), farebbe venire alla mente anche quello dello Stato Pontificio (di cui è Sovrano) e delle sue secolari e attuali ingerenze nelle competenze che appartengono “a Cesare”. Ma per fortuna molti non seguono le sue …More
QUALCUNO DICA A PAPA BERGOGLIO che se il sovranismo fosse quello che intende lui, oltre a quello di Hitler (chissà perché malmenare solo i tedeschi e non anche le dittature latinoamericane), farebbe venire alla mente anche quello dello Stato Pontificio (di cui è Sovrano) e delle sue secolari e attuali ingerenze nelle competenze che appartengono “a Cesare”. Ma per fortuna molti non seguono le sue indicazioni politiche che spettano, appunto, ai governi delle nazioni.
studer
Sovranismo democratico è l'essenza della democrazia. Il sovrano è il potere costituente e può soltanto essere limitato da Dio e dalla legge naturale. Nessuna altra istanza mondana ha il diritto di privare un popolo della sua sovranità che riconosce all'uomo una dignità regale, quindi giudicante che le deriva dal verbo incarnato, nel cui corpo sussite il popolo cristiano. Il riconoscimento della …More
Sovranismo democratico è l'essenza della democrazia. Il sovrano è il potere costituente e può soltanto essere limitato da Dio e dalla legge naturale. Nessuna altra istanza mondana ha il diritto di privare un popolo della sua sovranità che riconosce all'uomo una dignità regale, quindi giudicante che le deriva dal verbo incarnato, nel cui corpo sussite il popolo cristiano. Il riconoscimento della dignità umana nella luce di Cristo li conferisce una digintà regale che conicide con il riconoscimento del potere sovrano del cittadino inquanto rappresentante delle famiglie e dell' interesse della nazione con il rispetto della sua dignità!
Dileggiando l'impegno per la preservazione e l'incremento della sovranità popolare si calpesta il rispetto per la dicnità regale dell'uomo.
Sentite qui Bergoglio cosa chiede ad un ex prete sodomita

www.youtube.com/watch
Un vicario di Cristo non dovrebbe immischiarsi in queste cose. Schierarsi per una fazione o per un altra è sterile spiritualmente. Le ideologie da combattere sono ben altre ma pare invece aderire apertamente ad esse. L'uomo che si fa dio di se stesso è l'idolo di questo argentino con così apparente poca fede da far tremare i polsi a pensare che sia il vicario di Cristo.
giandreoli and 2 more users like this.
giandreoli likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Araba-Fenice likes this.
Fuori dai piedi ritorna dai tuoi amici
nolimetangere likes this.
Che pena
É ora di finirla con lo spaccio a Santa Marta!!