Bergoglio rilancia il turismo culturale in versione sodomitica

«Diciamo che l’Apollo del Belvedere era twink, il Torso del Belvedere un bear ». Probabilmente non avete capito niente. O magari, se siete avvezzi allo slang omosessuale, avete capito perfettamente. …
Mamma mia
Maath and one more user like this.
Maath likes this.
luca78 likes this.
Avola, 24 Settembre 2000

Tutti coloro che hanno disonorato il loro corpo, tempio dello Spirito Santo, lo vedranno bruciare. Fareste meglio a nascondere agli agenti dell' inferno la vostra nudità. Fareste meglio a dare l'esempio ai vostri figli! Ogni genitore sarà ritenuto responsabile della distruzione dell'anima dei suoi figli. Satana ha piazzato molti agenti nella Casa di Dio, nel campo dei …More
Avola, 24 Settembre 2000

Tutti coloro che hanno disonorato il loro corpo, tempio dello Spirito Santo, lo vedranno bruciare. Fareste meglio a nascondere agli agenti dell' inferno la vostra nudità. Fareste meglio a dare l'esempio ai vostri figli! Ogni genitore sarà ritenuto responsabile della distruzione dell'anima dei suoi figli. Satana ha piazzato molti agenti nella Casa di Dio, nel campo dei divertimenti, della cultura e del governo. Essi lavorano ora per satana, quanti figli vengono nella Casa di Dio, fanno la Comunione, mentre i loro cuori sono fuori dalla legge di Dio, è un sacrilegio! E aumenta di più la Sua ira!".
giandreoli and 2 more users like this.
giandreoli likes this.
maria immacolta likes this.
nolimetangere likes this.
La falsa chiesa si autodissolverà in una blasfema orgia sodomitica..
Come su Sodoma e Gomorra citta sodomitiche, Dio mandò il fuoco, così...
"Vescovi, Cardinali svegliatevi dal vostro sonno, voi scavate come i ratti nelle fondazioni della casa di Dio e la distruggete, non dovete mai rinunciare alla legge, non cambiare le parole per piacere alla natura umana, ma condurre l'uomo a Dio con le regole scritte molto chiaramente nella Bibbia. Così facendo il Castigo si …More
Come su Sodoma e Gomorra citta sodomitiche, Dio mandò il fuoco, così...
"Vescovi, Cardinali svegliatevi dal vostro sonno, voi scavate come i ratti nelle fondazioni della casa di Dio e la distruggete, non dovete mai rinunciare alla legge, non cambiare le parole per piacere alla natura umana, ma condurre l'uomo a Dio con le regole scritte molto chiaramente nella Bibbia. Così facendo il Castigo si avvicina rapidamente. Pregate tutti, figli Miei, per la Chiesa e per tutti i suoi membri. Pregate, pregate, pregate per questo mondo ormai decaduto, che vedrà l'opera della Sfera della Redenzione dirigersi verso terra come una fornace di Fuoco".
(Avola, 5 Agosto 2010 Madonna)
fidelis eternis and 2 more users like this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.
Christoforus78 likes this.
Ogni giorno ci si sente più spossati dall'enorme marciume che si solleva da questi comportamenti indegni. Dal peccato ormai stile di vita universale, dall'impurità e dalla fornicazione onnipresente. Libera nos Domine!
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.
nolimetangere likes this.
Pecunia non olet !
maria immacolta likes this.