Marziale
3261.9K

L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.

Qui tratteremo dell’AntiCristo descritto unicamente nella Scrittura e non dell’AntiCristo che viene descritto nella Tradizione e nelle rivelazioni private. La Tradizione aiuta a comprendere meglio …More
Qui tratteremo dell’AntiCristo descritto unicamente nella Scrittura e non dell’AntiCristo che viene descritto nella Tradizione e nelle rivelazioni private. La Tradizione aiuta a comprendere meglio la Scrittura e le rivelazioni private svelano particolari non presenti nella Scrittura. Dato che negli ultimi decenni decine di nuove e false rivelazioni private hanno inquinato e quasi distrutto la credibilità di quelle autentiche, si è preferito non citarle affatto : perché nella Scrittura è comunque scritto tutto.
La Scrittura designa due uniche persone in carne ed ossa come massimi traditori di Gesù Cristo. Entrambi sono definiti però con identici termini che li accomunano: cercheremo di dimostrarlo.
AntiCristo, questa espressione appare in quattro versetti della Scrittura:
1) “Figlioli, questa è l'ultima ora. Come avete udito che deve venire l’AntiCristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi. Da questo conosciamo che è l'ultima ora.” 1Gv.2,18
2) “Chi è il menzognero se non colui …More
Massimo M.I.
[...] Il mondo canterà le lodi dell’anticristo. Non appena avrà realizzato la pace, una falsa pace, creata a causa delle guerre a cui egli ha contribuito a dare inizio, farà delle dichiarazioni sorprendenti. Egli, l’anticristo, dichiarerà di aver ricevuto dei messaggi da Dio Padre ed essi parranno essere autentici. Poi, usando il potere dell’occulto, lo si vedrà guarire molte persone, e sembrerà …More
[...] Il mondo canterà le lodi dell’anticristo. Non appena avrà realizzato la pace, una falsa pace, creata a causa delle guerre a cui egli ha contribuito a dare inizio, farà delle dichiarazioni sorprendenti. Egli, l’anticristo, dichiarerà di aver ricevuto dei messaggi da Dio Padre ed essi parranno essere autentici. Poi, usando il potere dell’occulto, lo si vedrà guarire molte persone, e sembrerà possedere dei grandi doni spirituali. Molti saranno stupiti dai presunti miracoli che lui sembrerà compiere ed il mondo lo adorerà prostrandosi ai suoi piedi. A quel punto, egli, l’anticristo, dichiarerà di essere Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, e dirà che per lui è giunto il momento di reclamare il mondo e salvare l’intera umanità. Chiunque oserà sfidare le sconcezze e le oscenità che si riverseranno dalla bocca della bestia, sarà punito severamente.

In quel periodo, a causa dell’infestazione di Satana nel mondo, il peccato sarà così diffuso che la dignità umana raggiungerà i suoi livelli più bassi, laddove l’impurità, la lussuria, l’avidità ed ogni altro vile peccato agli Occhi di Dio, saranno testimoniati in ogni luogo pubblico. Dato che il peccato sarà dichiarato un difetto umano naturale, e poiché vi si dirà che Dio non vi giudicherà per una debolezza umana, molti di voi abbracceranno il peccato e non proveranno alcuna vergogna nelle loro anime.

Le celebrità del mondo, le persone di spettacolo, i media e le stelle del cinema faranno tutte a gara per essere viste insieme all’anticristo e la sua immagine sarà più visibile di chiunque altro sia venuto prima di lui. Egli parlerà correntemente molte lingue, sarà bello, avrà un grande senso dell’umorismo e delle straordinarie capacità di comunicazione. Farà molta attenzione a ciò che dirà a proposito di Dio e non farà mai riferimento alla Madre di Dio, perché si riterrà che lei non abbia più alcun ruolo da svolgere.

Le interviste dell’anticristo in televisione saranno comuni e la gente si attaccherà ad ogni parola che uscirà dalla sua bocca. Egli influenzerà i politici di ogni nazione e coloro con i quali egli sarà visto saranno trattati come dei reali. E non finirà lì. Le sue citazioni saranno predicate dai pulpiti di tutte le chiese. Gli verrà dato grande onore ed importanza in tutte le chiese, finché alla fine si siederà sul nuovo trono nel nuovo tempio di Babilonia. La sua influenza si estenderà verso tutte le banche, le leggi commerciali e l’economia mondiale. L’anticristo istituirà delle sovvenzioni per invogliare le aziende, le organizzazioni, così come gli enti di beneficenza, a lavorare per il suo nuovo e unico centro di commercio mondiale. Grande ricchezza sarà realizzata da coloro che vogliono far parte dell’impero dell’anticristo. *Tutti coloro che gli prometteranno fedeltà, o attraverso delle cerimonie religiose, o tramite accordi commerciali ed affari, dovranno accettare un marchio. Coloro che accetteranno il marchio, sotto forma di carta di credito e di uno speciale chip, che sarà impiantato nella loro mano, gli abbandoneranno la loro anima. Tutti coloro che porteranno addosso il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno agli artigli dell’anticristo e diverranno insensibili allo spavento. Non ignorate questo avvertimento. Non ne abbiate paura, poiché se voi seguirete le Mie istruzioni, sarete protetti.*

Io ho versato molte Lacrime nel darti questo Messaggio e perché il Mio Dolore in te, figlia Mia, in questo momento è molto grande. ConsolaMi invocando la Mia Misericordia e la Mia Protezione.

Il tuo Gesù
N.S.dellaGuardia likes this.
Spera
Bergoglio é il falso profeta, precursore dell'Anticristo...
Marziale
Ottimo @Spera ,
se lei può documentare quanto afferma con la Parola di Dio, dove tutto è scritto, sarei felicissimo di leggerla.
Ma lei prima dovrebbe documentare che:
1 ) Bergoglio è il Falso profeta.
2 ) In senso lato tutti quanti possiamo esser precursori di qualcuno che dovrà venire nel futuro. Ad esempio Adamo è un mio ed un suo precursore. Quindi dovrebbe documentare il grado di …More
Ottimo @Spera ,
se lei può documentare quanto afferma con la Parola di Dio, dove tutto è scritto, sarei felicissimo di leggerla.
Ma lei prima dovrebbe documentare che:
1 ) Bergoglio è il Falso profeta.
2 ) In senso lato tutti quanti possiamo esser precursori di qualcuno che dovrà venire nel futuro. Ad esempio Adamo è un mio ed un suo precursore. Quindi dovrebbe documentare il grado di vicinanza tra i due, il lasso temporale che li separa.
Se non può documentare quanto lei afferma unicamente con la Scrittura ma riferendosi a dichiarazioni o scritti di una di queste decine di presunte rivelazioni private cresciute in questi ultimi venti anni come una fungaia velenosa (cfr. il commento proprio sopra il suo dell'amico Massimo ), mi scusi tanto, ma non la prenderei in considerazione. Io non ho scritto una frasetta : ho portato una documentazione.
Potrei io allora dire che il Milan vince lo Scudetto e l'Inter arriva secondo:non crede?
Se poi invece volesse correggere quanto io ho scritto con una nuova documentazione tratta dalla Scrittura ed io la ritenessi valida, modificherei senza indugio le mie affermazioni e la ringrazierei pure tanto.
Un saluto
Marziale
Spera
Aopalisse capitolo 20,versetto 10 é molto chiara al riguardo. Ma se lei ho qualcun altro non ritiene che la la bestia sia l'anticristo io non posso farci niente... Lei scriva tutto quello che vuole, io anche... Le persone decideranno sia con gli scritti e principalmente con l'aiuto di Dio e della Madonna... Un caro saluto
Spera
Interpretare la scrittura non é semplice... Non é sufficiente che una persona dica, mi baso sulla scrittura... Lo diceva anche Lutero... Con questo sto solo facendo un ragionamento. Non dico che Lei sia come Lutero. Anche perché il suo cuore lo conosce solo Dio.
2 more comments from Spera
Spera
E a proposito di rivelazioni private... Papa Urbano VIII "Nei casi riguardanti rivelazioni private e meglio credere che non credere. Infatti, se tu credi, ed è proprio vero, sarai felice di avere creduto, poiché la nostra Santa Madre lo ha chiesto. Se, al contrario, avrai creduto e sarà provato falso, riceverai tutte le Grazie come se fosse stato vero, perché hai creduto essere vero". Chiaramente…More
E a proposito di rivelazioni private... Papa Urbano VIII "Nei casi riguardanti rivelazioni private e meglio credere che non credere. Infatti, se tu credi, ed è proprio vero, sarai felice di avere creduto, poiché la nostra Santa Madre lo ha chiesto. Se, al contrario, avrai creduto e sarà provato falso, riceverai tutte le Grazie come se fosse stato vero, perché hai creduto essere vero". Chiaramente intende rivelazioni che siano nell'ortodossia della chiesa, del suo magistero. Se in una rivelazione viene scritto che la chiesa cattolica non viene da Dio so già che é fasulla. Stiamo parlando di rivelazioni in seno al magistero della chiesa cattolica... (ma non in seno ai detti e scritti della chiesa creata da Bergoglio...)
Spera
La Madonna ad Anguera dice sempre"Seguite il vero magistero della chiesa")
N.S.dellaGuardia likes this.
padrepasquale
Basta guardare la sottostante foto per gettare nel cestino ogni riferimento del post all'anticristo come Papa Francesco. Non ha mai pensato, signor Marziale, che potrebbe essere lei l'anticristo? L'orgoglio della mente può fare brutti scherzi.
Marziale
La foto non è scelta a caso infatti ricorda 2 Tess.2,4:”colui che si erge sopra ogni essere”
E che B. si erga mentre gli altri si abbassano lo prova l’evidenza di decine di fotografie.
Marziale
Veritasanteomnia and 2 more users like this.
Veritasanteomnia likes this.
Gaetano2 likes this.
warrengrubert likes this.
Veritasanteomnia
Mi scusi ma non vede che è l'unico in piedi a differenza degli altri che sono in ginocchio?
Avere occhi e non vedere è terribile. Lo Spirito Santo ci illumini tutti.
Gaetano2 likes this.
Stat Crux
Ha la stessa grazia nel tenere l'ostia di chi sta montando un lampadario; (ostia minuscolo perché dubito della Transustanziazione nelle mani di Bergoglio).
Gaetano2 likes this.
Stefania17
Perché non si inginocchia mai? É o non è Gesù Cristo il Re dell‘Universo? Inginocchiarsi è ancora poco: bisognerebbe prostrarsi con la faccia a terra!
padrepasquale
Pensi che il Papa ha 83 anni. Io che ne ho 70 non mi inginocchio più perché sbanderei. Un po' di carità non guasta.
N.S.dellaGuardia
@padrepasquale dica quello che vuole ma questa dell'età non regge: quando deve baciare i piedi ai sovrani del sud Sudan le ginocchia tengono, ugualmente per le annuali e fantasiose lavante dei piedi. Ogni volta ha davanti a sé un inginnocchiatoio imbottito e ricamato che resta lì a prendere polvere.
Papà Giovanni Paolo II si inginocchiava a 85 anni col Parkinson in fase terminale.
N.S.dellaGuardia
"Nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi, nei cieli, sulla terra e sotto terra..."
Pietro81 likes this.
Pietro81
Molto interessante ed anche molto preciso per quanto la mia ignoranza possa valutare, mi permetto di dire che se lei pensa che Papa Francesco possa essere l anticristo penso che sia in errore, credo che questo ultimo apparirà a breve però
Marziale
Ottimo @Pietro81
ho allegato in fondo altri sette post che spiegano il mio convincimento su B.
Un saluto
Marziale
Pietro81
Si si grazie ho letto diversi post
nolimetangere likes this.
Gaetano2
Padrepasquale dice: "Pensi che il Papa ha 83 anni. Io che ne ho 70 non mi inginocchio più perché sbanderei". Strano, vedo che l'età è simile alla mia, eppure nonostante tutto sia io che altri di questa età non cessiamo di inginocchiarci davanti al Santissimo, come è doveroso. I Papi, quelli veri, non gli impostori, si sono inginocchiati anche con malattie gravissime. Basta ricordarsi di Giovanni …More
Padrepasquale dice: "Pensi che il Papa ha 83 anni. Io che ne ho 70 non mi inginocchio più perché sbanderei". Strano, vedo che l'età è simile alla mia, eppure nonostante tutto sia io che altri di questa età non cessiamo di inginocchiarci davanti al Santissimo, come è doveroso. I Papi, quelli veri, non gli impostori, si sono inginocchiati anche con malattie gravissime. Basta ricordarsi di Giovanni Paolo II. Invece don Ciccio, e forse altri, che letteralmente striscia ai piedi a cui vuole prostrarsi non si inginocchia davanti al Santissimo. Le malattie che risaltano, invece dalle dichiarazioni pubbliche di don Ciccio e di parecchi suoi seguaci sembrano riguardare più la sfera mentale. Potrebbero diradare i loro interventi, farebbero miglior figura.
Pietro81 and 2 more users like this.
Pietro81 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Massimo M.I.
È scritto "Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane.” Apocalisse 16,13
3) “Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati …More
È scritto "Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane.” Apocalisse 16,13
3) “Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevan ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo.” Apocalisse 19,20
4) “E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la Bestia ( la somma della prima Bestia e della seconda Bestia )e il falso Profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.” Apocalisse 20
Tre singoli con la maiscola
nolimetangere likes this.
Marziale
Ottimo @Massimo M.I. , le Bestie, prima e seconda, non sono due singole persone, sono un concetto plurale e rappresentano il Male organizzato con proprie gerarchie. Infatti nel testo greco non c’è nessun termine che lasci intendere che le Bestie siano singoli esseri umani. In fondo al post ho allegato dove ne ho in precedenza parlato. Se lei fosse in grado di dimostrare il contrario sarebbe …More
Ottimo @Massimo M.I. , le Bestie, prima e seconda, non sono due singole persone, sono un concetto plurale e rappresentano il Male organizzato con proprie gerarchie. Infatti nel testo greco non c’è nessun termine che lasci intendere che le Bestie siano singoli esseri umani. In fondo al post ho allegato dove ne ho in precedenza parlato. Se lei fosse in grado di dimostrare il contrario sarebbe molto, molto interessante leggerla.
Un saluto
Marziale
Massimo M.I.
Forse hai ragione tu!
Veritasanteomnia likes this.
Stat Crux
Anticristo o no ci tiene a far sapere che non crede alla Presenza reale. Vero, @padrepasquale?
Gaetano2 likes this.
padrepasquale
Il Papa crede fermamente nella Eucaristia, nella presenza reale di Gesù. Dire il contrario è una baggianata.
Spera
Massimo, in questi tempi finali hai ragione di quello che hai scitto, sono il falso profeta e l'anticristo.
Spera
Sono due persone...
5 more comments from Spera
Spera
Come scrive anche Pietro81, l'anticristo apparirà a breve. Non vi state sbagliando.
Spera
Spero che tutti noi che stiamo scrivendo, stiamo dicendo il Santo Rosario tutti i giorni...Lo chiede la Madonna...
Marziale likes this.
Spera
Sapere molto, o pensare di sapere molto non giova a niente se non preghiamo...
Spera
Maria, Madre Nostra a Te ci consacriamo!!!
Spera
Tu Madre della Verità, rivelaci la Verità. Senza di te nulla sappiamo. E quando sappiamo qualcosa é Grazia.
Gaetano2
Padrepasquale dice "Il Papa crede fermamente nella Eucaristia, nella presenza reale di Gesù...", d'accordissimo, il Papa senz'altro, invece, papafrancescoprimo assolutamente no, e lo dimostra da come NON si inginocchia davanti al Santissimo (da notare che perfino un peccatore come me si inginocchia)
Settimia and one more user like this.
Settimia likes this.
unodeitanti likes this.