Fatto sconcertante accaduto a Edson Glauber

...
Non capisco perche' risponde al demonio ma probabilmente c'e' un momento iniziale che Dio permette in cui chi e' attaccato perde lucidita' e rimane come soggiogato.Ricordo il racconto di Claudia Koll e anch'ella risponde e solo dopo prega. Forse e'giusto cosi':la preghiera deve nascere dalla profonda debolezza dell'uomo,che non significa affatto dalla profondita' del peccato,che sarebbe una …More
Non capisco perche' risponde al demonio ma probabilmente c'e' un momento iniziale che Dio permette in cui chi e' attaccato perde lucidita' e rimane come soggiogato.Ricordo il racconto di Claudia Koll e anch'ella risponde e solo dopo prega. Forse e'giusto cosi':la preghiera deve nascere dalla profonda debolezza dell'uomo,che non significa affatto dalla profondita' del peccato,che sarebbe una eresia.
Mah....senza prove.. difficile crederci.
Fatima.
se la voce del veggente non basta... non so che prove potrebbero servire.
Quale voce? Lui racconta il fatto.
Quando ci sono manifestazioni demoniache bisogna stare molto attenti, perché il demonio è menzognero e padre della menzogna. Detto questo, l'esperienza riportata da Glauber è molto inquietante.
È terribile. Dobbiamo cercare di fare apostolato. Ciascuno come può.E stare attaccati al rosario come un cordone ombelicale.
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
nolimetangere likes this.
maxdovo
A quando risale questo audio?
Fatima.
Deve essere recente, ma non so la data esatta. L'ho chiesta a chi me l'ha inviato e la farò sapere appena possibile.
Sentito ,è impressionante
Ermasteo and 2 more users like this.
Ermasteo likes this.
Christoforus78 likes this.
nolimetangere likes this.
Da sentire
nolimetangere likes this.