Papaboys 3.0
2418

Papa Francesco dal carcere di Paliano: Dio ci ama fino alla fine

La “Lavanda dei piedi” del Giovedì Santo ci ricorda che “Dio ci ama fino alla fine”, nonostante i nostri peccati. E’ quanto affermato da Papa Francesco nella Messa in Coena Domini al Carcere di …Altro
La “Lavanda dei piedi” del Giovedì Santo ci ricorda che “Dio ci ama fino alla fine”, nonostante i nostri peccati. E’ quanto affermato da Papa Francesco nella Messa in Coena Domini al Carcere di Paliano. Rivolgendosi ai 70 detenuti presenti nella Casa di Reclusione e al personale penitenziario, Francesco ha quindi affermato che, come ci insegna Gesù, il Papa è il primo chiamato a “servire” per “seminare amore”. Ha così invitato i detenuti ad aiutarsi l’uno con l’altro.
Avendo amato i suoi che erano nel mondo, li amò fino alla fine”. Papa Francesco si è soffermato, nella sua omelia della Messa in Coena Domini, su questo passaggio del Vangelo che narra l’Ultima Cena di Gesù con i suoi discepoli.
Dio ci ama fino alla fine, nonostante i nostri peccati
Il Signore, ha detto, sapeva che era stato tradito, che stava per essere consegnato da Giuda, ma ama “fino alla fine” e dona la vita “per ognuno di noi”:
Amare fino alla fine. E non è facile, perché tutti noi siamo peccatori, tutti abbiamo …Altro
Papaboys 3.0
@Aracoeli vallo a vendere per 30 denari se apri un annuncio qui sul forum trovi un sacco di acquirenti.
Aracoeli
Mai una volta che ci dica qualcosa di inedito, di veramente suo. Solo i gesti sono inediti ma, guarda caso, rasenti la blasfemia.