simone
31.4K

Il papa fa autocritica e corregge tre errori

Anche il papa fa autocritica. E corregge tre errori di Sandro Magister, da Chiesa espresso on line del 22.11.2013 Abbassa il "rating" della sua intervista a Scalfari. Rettifica i suoi giudizi sul …
cristian d amico
Mi rincuora profondamente questo dietro-front. E mi ha commosso la telefonata a Palmaro. Penso che finalmente Papa Francresco inizi a rendersi conto che non è solo il Vescovo di Roma, ma il Papa della cattolicità e che ogni parola o frase detta da lui pesa come un macigno! credo che abbia iniziato a capire la necessità di una comunicazione corrretta e controllata per evitare perverse strumentaliz…More
Mi rincuora profondamente questo dietro-front. E mi ha commosso la telefonata a Palmaro. Penso che finalmente Papa Francresco inizi a rendersi conto che non è solo il Vescovo di Roma, ma il Papa della cattolicità e che ogni parola o frase detta da lui pesa come un macigno! credo che abbia iniziato a capire la necessità di una comunicazione corrretta e controllata per evitare perverse strumentalizzazioni. Deo gratias!
Maurizio Muscas
E se stesse zitto e parlasse solo di Salvezza come NSGC?
simone
Che sia di lezione a TUTTI: Criticare il Papa dove non esprime posizioni cattoliche è lecito.
I papisti che si arrampincano sugli specchi pur di difendere il Papa lo fanno in buona fede, ma sbagliano.