Massimo M.I.
254

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 20 GIUGNO 2019

... non guardate alle debolezze altrui con mancanza di umiltà in voi, non dovete vivere intrappolati nello stato di ricerca dei difetti altrui, perché questo è pericoloso per l’anima. Amati di Dio: …Altro
... non guardate alle debolezze altrui con mancanza di umiltà in voi, non dovete vivere intrappolati nello stato di ricerca dei difetti altrui, perché questo è pericoloso per l’anima.
Amati di Dio:
IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÚ CRISTO VI BENEDICE ED IN QUANTO SUOI FIGLI, VI SOLLECITA A RINNOVARVI IN SPIRITO E VERITÀ.
Questo è l’appello: AFFRETTATEVI! Se non accelererete il passo, non riuscirete a fare il necessario per poter resistere alle prove del male.
La battaglia spirituale contro il Popolo di Dio si sta inasprendo ed Io vengo inviato a chiedervi di correggere la vostra vita. Mi è stato chiesto di chiamarvi alla santità, di chiedervi di cambiare completamente il vostro modo di comportarvi e di agire.
Voi non vedrete diluvi di acqua ma, a causa della malvagità presente in moltissime persone, nei membri del Popolo di Dio che si ostinano ad agire contro lo stesso uomo, vedrete cadere il fuoco dal Cielo REAGITE, SIA COME GENERAZIONE CHE COME ESSERI CREATI DA DIO!
INVOCATE IL NOSTRO RE …
Altro