"Comunione con Dio o con gli spiriti maligni?" Aldo Maria Valli spiega la posta in gioco al Sinodo dell'Amazzonia.
aldomariavalli.it
Tesa
31

Verso il sinodo amazzonico / “Mistica indigena”? No, grazie. In gioco c’è l’Eucaristia - Aldo …

16Set Cari amici di Duc in altum, il sinodo pan-amazzonico si sta avvicinando e le avvisaglie sono sempre più inquietanti, come dimostrano alcuni …
Anche con Amoris Laetitia sono stati colpiti i sacramenti. Anche con l'Ecumenismo con i luterani c'è in ballo i sacramenti. I documenti ecumenici del 1999 e del 2013 mettono sullo stesso piano cattolici e protestanti come se entrambi avessero fatto errori e poi si va furbescamente a dichiarare invalide le scomuniche del Concilio di Trento. Che pretesa! Dichiarare invalido un Concilio. E …More
Anche con Amoris Laetitia sono stati colpiti i sacramenti. Anche con l'Ecumenismo con i luterani c'è in ballo i sacramenti. I documenti ecumenici del 1999 e del 2013 mettono sullo stesso piano cattolici e protestanti come se entrambi avessero fatto errori e poi si va furbescamente a dichiarare invalide le scomuniche del Concilio di Trento. Che pretesa! Dichiarare invalido un Concilio. E accettare invece il dialogo con i luterani che non ammettono la trasformazione reale del pane e del vino nella ss.ma Eucaristia nel corpo e sangue di Gesù, pur sotto le specie visibili del pane e del vino. E poi loro si confessano davanti a Dio, perciò dichiarandosi cristiani, ma protestanti sono perennemente in peccato, perché loro si confessano davanti a Dio, non accettando l'assoluzione del Sacramento che ci ha redenti con il suo sangue prezioso. Con il tradimento del loro predecessore Lutero perpetuano su di sé le scomuniche e di essere fuori dalla vera Chiesa, quella cattolica, istituita da Pietro, su mandato di Cristo.
qui appunto assistiamo ad una chiesa che si da agli spiriti del male, a sacerdoti che volutamente si votano a satana. Loro eppure dovrebbero sapere quello che fanno e le terribilei conseguenze del loro agire. Se non si convertono li aspetta il fuoco eterno.
Comunione con gli spiriti dell'aria ossia, spiriti perduti e maligni al seguito e servizio dei Demoni.. travestiti ora da una cosa e ora da un'altra..

14 Gesù stava scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio, il muto cominciò a parlare e le folle rimasero meravigliate. 15 Ma alcuni dissero: «È in nome di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni». 16 Altri poi, per mett…More
Comunione con gli spiriti dell'aria ossia, spiriti perduti e maligni al seguito e servizio dei Demoni.. travestiti ora da una cosa e ora da un'altra..

14 Gesù stava scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio, il muto cominciò a parlare e le folle rimasero meravigliate. 15 Ma alcuni dissero: «È in nome di Beelzebùl, capo dei demòni, che egli scaccia i demòni». 16 Altri poi, per metterlo alla prova, gli domandavano un segno dal cielo. 17 Egli, conoscendo i loro pensieri, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull'altra. 18 Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite che io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl. 19 Ma se io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri discepoli in nome di chi li scacciano? Perciò essi stessi saranno i vostri giudici. 20 Se invece io scaccio i demòni con il dito di Dio, è dunque giunto a voi il regno di Dio.

21 Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, tutti i suoi beni stanno al sicuro. 22
Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via l'armatura nella quale confidava e ne distribuisce il bottino.
23 Chi non è con me, è contro di me; e chi non raccoglie con me, disperde.
Christoforus78 likes this.
nolimetangere likes this.