11 Febbraio 2013 – Molti credono che l’inferno sia solo un luogo folcloristico.

Mia amata figlia prediletta, il desiderio del Mio Cuore è quello di salvare dall’Inferno quelle persone che commettono peccati tremendi. Per ogni peccato mortale commesso, il dolore del fuoco strazi…More
Mia amata figlia prediletta, il desiderio del Mio Cuore è quello di salvare dall’Inferno quelle persone che commettono peccati tremendi.
Per ogni peccato mortale commesso, il dolore del fuoco strazierà l’anima come se fosse fatta di carne.
Le grida di angoscia e il terrore che colpisce tali anime, quando sono trascinate nella profondità dell’inferno, spezzano il Mio Sacro Cuore.
Il Mio Cuore è infranto e il terribile dolore che provo sono causati da queste povere anime. Molte persone che vivono oggi sulla terra sono in terribile pericolo. Questo avviene perché molti credono che il peccato mortale sia semplicemente una colpa leggera e quindi lo giustificano. Così essi continuano su questa strada di autodistruzione. A meno che non possano vedere quali gravi errori stanno commettendo, saranno dannati e bruceranno in agonia per l’eternità.
Cosi poche persone credono nell’esistenza dell’Inferno! Molti credono che l’Inferno sia solo un luogo folcloristico. Moltissimi non credono che Dio …
More