Sulla questione di un papa eretico - di Athanasius Schneider

La questione di come comportarsi con un papa eretico, in termini concreti, non è stata ancora trattata, nell'intera tradizione cattolica, in modo tale da avvicinarsi a qualcosa che assomigli a un …
Stefania17 likes this.
Stat Crux
@Francesco I
In effetti, troppe e troppo gravi sono le concordanze che indicano come le "mezze dimissioni" di Papa Benedetto e l'elezione del successore facciano parte di un'unica macchinazione ordita dai peggiori nemici della chiesa al fine di distruggerla. Compito che il ciarlatano argentino sta assolvendo con inarrivabile maestria. Arriverò a vedere, un giorno, i manovali scrostare il suo …More
@Francesco I
In effetti, troppe e troppo gravi sono le concordanze che indicano come le "mezze dimissioni" di Papa Benedetto e l'elezione del successore facciano parte di un'unica macchinazione ordita dai peggiori nemici della chiesa al fine di distruggerla. Compito che il ciarlatano argentino sta assolvendo con inarrivabile maestria. Arriverò a vedere, un giorno, i manovali scrostare il suo muso in San Paolo Fuori le Mura?
Francesco I likes this.
Si potrebbe tentare la via della invalidità dell'elezione, in quanto Benedetto XVI fu costretto a dimettersi e "Quod nullum est, nullum producit effectum" Vedi:
WikiLeaks: Clinton, Obama, Soros Overthrew Pope Benedict In Vatican Coup
Vedi anche:
Il ricatto di Obama
Stat Crux
Qualcuno mi sa dire se si può scrivere a Mons. Schneider utilizzando il suo sito? (www.gloriadei.io)
Stat Crux likes this.
Questo documento è di una bellezza incredibile, si percepisce inconfondibile la Sorgente d'Acqua Viva che zampilla per la Vita Eterna!
Stat Crux likes this.
I pastori che abbandonano il gregge e fuggono davanti all lupo....