Per noi scandalizzati dalla Chiesa

Brano tratto da “Doni del Cielo” Jakob Lorber vol. 1 – Messaggio del 20 agosto 1840 6. E' mai cosa lodevole, quando i figli abbandonano la loro madre ammalata, e alla sofferente augurano la morte a …
Massimok
Venerabile Fulton Sheen

« Ci siamo allontanati dal vessillo di Cristo per andare verso quello del mondo. Noi non ci chiediamo : “questo piace a Cristo ?”, ma “questo piace al mondo ?” Quindi mi vestirò e agirò in modo tale da non essere separato dal mondo ; voglio essere con lui. Noi sposiamo questo mondo, e diventiamo vedovi del mondo futuro. Adottiamo il suo modo di esprimersi, i suoi modi. …More
Venerabile Fulton Sheen

« Ci siamo allontanati dal vessillo di Cristo per andare verso quello del mondo. Noi non ci chiediamo : “questo piace a Cristo ?”, ma “questo piace al mondo ?” Quindi mi vestirò e agirò in modo tale da non essere separato dal mondo ; voglio essere con lui. Noi sposiamo questo mondo, e diventiamo vedovi del mondo futuro. Adottiamo il suo modo di esprimersi, i suoi modi. Ecco una delle ragioni di tanta instabilità nella Chiesa di oggi : la sabbia sulla quale camminiamo è mobile. Abbiamo abbandonato la roccia che è Cristo. »
maria immacolta likes this.
Kiakiar and one more user like this.
Kiakiar likes this.
Micheleblu likes this.