16 Gennaio 2011 – Portare la Mia Croce.

Si, mia amata figlia, sono Io. Questo è stato un periodo di apprendimento per te, e tu continuerai ad essere nutrita con la conoscenza della verità per dono dello Spirito Santo che colma la tua …More
Si, mia amata figlia, sono Io. Questo è stato un periodo di apprendimento per te, e tu continuerai ad essere nutrita con la conoscenza della verità per dono dello Spirito Santo che colma la tua anima.
Figlia mia, per favore assicurati che questi messaggi, che sono un misto di segni, di profezie ed un riassunto dei miei insegnamenti, siano inviati ai quattro angoli del mondo. È vitale che i miei figli capiscano i modi con i quali possono preparare le loro anime per riscattarsi agli occhi di mio Padre.
Un rinnovo spirituale sta per prodursi oggi nel mondo.
Attualmente nel mondo sta nascendo una crescente devozione e una venerazione per Me, per il mio Eterno Padre, per lo Spirito Santo e per la mia Amata Madre. Benché non sia ancora evidente, questo potente rinnovo spirituale permetterà la protezione dei miei figli, anche di quelli che mi voltano le spalle dappertutto. Il Vangelo sarà di nuovo preso in mano quando la gente comincerà a provare i tormenti della fame per la verità. Man …
More