Anche senza governo...

QUALUNQUE SIA IL VOSTRO GIUDIZIO SULL’ATTUALE (MORENTE) GOVERNO -foss'anche il peggior possibile - credo che ognuno dovrebbe interrogarsi oggi su cosa potrebbe rappresentare un – sempre più …
Gli italiani sono un popolo di creduloni. Credono alle promesse e alle ciance di chi vuole cambiare tutto in modo irrealistico per es. dare assistenza a tutti con un reddito di cittadinanza che in altri stati si é rivelato un fallimento. Vi sono ricette efficaci come in Austria, che diversamente da noi in Italia la persona é considerata una risorsa e non deve divenire un peso economico o …More
Gli italiani sono un popolo di creduloni. Credono alle promesse e alle ciance di chi vuole cambiare tutto in modo irrealistico per es. dare assistenza a tutti con un reddito di cittadinanza che in altri stati si é rivelato un fallimento. Vi sono ricette efficaci come in Austria, che diversamente da noi in Italia la persona é considerata una risorsa e non deve divenire un peso economico o sanitario per la collettività. Per questo lo stato reinveste sulla persona una volta perso il lavoro, si avvia un percorso di formazione gratis dopo aver studiato le caratteristiche della persona e dopo aver analizzato le offerte di lavoro del territorio. Ma si sa quando il partito assume le sembianze di una formalità, ci si può dipingere su di sé il volto più bello del mondo, ma alla prova dei fatti crolla. Se i cittadini avessero letto l'ideologia ecologista ed esoterista di Casaleggio e soci, si sarebbero guardati bene dal votare i 5 stelle. D'altra parte nello scandalo Bibiano sentite cosa diisse il Di Maio dei suoi prossimi alleati e imparate la coerenza delle sinistre (5stelle inclusi), che da una parte sbandierano il lavoro, e dallaltra parte alzano tasse perche le imprese chiudano. Vedi video:

video.corriere.it/…/01355e54-c2c8-1…
fasoms likes this.
Pietro81
Pregare
muntcarimell and 3 more users like this.
muntcarimell likes this.
Micheleblu likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Zimri likes this.
Suari likes this.