it.news
33,5K

Vescovo pro-gay sopprime suore per "disobbedienza"

Il vescovo di Saltillo (Messico), José Raúl Vera, ha soppresso le Adoratrici Perpetue del Santissimo Sacramento di Saltillo con un decreto del 3 settembre. Secondo ElHeraldoDeSaltillo (3 settembre)…Altro
Il vescovo di Saltillo (Messico), José Raúl Vera, ha soppresso le Adoratrici Perpetue del Santissimo Sacramento di Saltillo con un decreto del 3 settembre.
Secondo ElHeraldoDeSaltillo (3 settembre), il conflitto è cominciato quando le cinque suore si sono rifiutate di dare al vescovo un appezzamento di terreno che avevano ricevuto per la costruzione del loro monastero.
Il 16 aprile, la Congregazione Vaticana per i Religiosi ha messo in atto la Legge Canonica, che solitamente nessuno prende sul serio, contro le suore, in una lettera firmata dall'arcivescovo del Vaticano José Rodríguez Carballo, segretario della Congregazione. Carballo ha ordinato alle suore di tornare al convento di origine, a Veracruz e Monterrey.
ElHeraldoDeSaltillo riferisce che, il 25 agosto, Raúl ha abusato verbalmente di quattro suore di fronte a un gruppo di circa 20 fedeli chiedendo loro la terra. Le suore sono state costrette a chiudere la porta del loro monastero, lasciando fuori il vescovo urlante.
#newsOmojvtypsc
Francesco Federico
Tutto secondo il volere di colui che, indegnamente, siede sul trono di Pietro:
Chi perseguita i Francescani dell'Immacolata?
Marziale
"Io intanto stavo guardando e quel Corno (Bergoglio) muoveva guerra ai santi e li vinceva..."
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta, denominato incorrettamente AntiCristo.
Marziale
fidelis eternis
Ogni giorno ci sono nuovi ecclesiastici che diventano preda del demonio e abusano della loro autorità per distruggere la Chiesa di Cristo; è l'ora di satana, questa, l'ora del suo trionfo, ancor più plateale perché attuato dai preti, che dovrebbero servire Cristo e invece sono passati dalla sua parte. Ma tutto è sotto il controllo di Dio, l'Onnipotente, che certo non si fa battere da una creatura …Altro
Ogni giorno ci sono nuovi ecclesiastici che diventano preda del demonio e abusano della loro autorità per distruggere la Chiesa di Cristo; è l'ora di satana, questa, l'ora del suo trionfo, ancor più plateale perché attuato dai preti, che dovrebbero servire Cristo e invece sono passati dalla sua parte. Ma tutto è sotto il controllo di Dio, l'Onnipotente, che certo non si fa battere da una creatura, per quanto potente essa sia. Quando dirà BASTA tutto questo scenario infernale avrà fine, e tutti i suoi malvagi protagonisti saranno gettati nell'abisso infernale.. Questo il diavolo lo sa bene, perciò spinge i suoi collaboratori terrestri a correre a perdifiato per portargli più anime possibile e per instaurare sulla terra il suo regno di tenebra. Ma il Signore aveva altri progetti, ci avverte la Beata Katharina Emmerick e sicuramente tali progetti non piaceranno molto agli attuali mondialisti, globalisti, politici e finti religiosi.