4 Dicembre 2013 – Guai a tutti voi impostori, perché non venite da Me

Mia amata figlia prediletta, sappi che ogni parola che esce dalla Mia Bocca, esce dalla Bocca di Colui che Mi ha mandato. Ogni avvertimento dato al mondo attraverso questi Messaggi, viene da Colui …More
Mia amata figlia prediletta, sappi che ogni parola che esce dalla Mia Bocca, esce dalla Bocca di Colui che Mi ha mandato. Ogni avvertimento dato al mondo attraverso questi Messaggi, viene da Colui che è Onnipotente. Io vengo nel nome di Mio Padre ed Egli Mi manda a preparare la strada per consacrare la Terra, prima del grande giorno della Mia Seconda Venuta.
Solo la Mia Voce vi porta la notizia di ciò che Mio Padre vuole che i Suoi figli conoscano. Questi sono gli unici Messaggi che dichiarano pubblicamente la Verità dei due empi che divideranno il mondo in due attraverso la grande apostasia. Non sentirete la Verità altrove, riguardo alla Mia Seconda Venuta, perché a nessuno di voi è stata data l’autorità di parlare al mondo nel nome di Colui che vi ha creati.
Come il vero profeta della fine dei tempi vi rivela la Verità, così anche il falsario alza la voce, come un agnello che parlerà come se proferisse la Vera Parola di Dio. Allora, quando il re della Terra, il maligno, combatterà …
More