Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!

Cardinale Müller: definisce la Chiesa di Francesco "Falsa" e "aristocratica" è "calzante"

L'articolo del Professor Douglas Farrow che definisce la Chiesa di Francesco "falsa", "aristocratica" e "non Cattolica" è "molto calzante", ha scritto il Cardinale Gerhard Ludwig Müller su LifeSiteNe…
Grazie!
Adriano Praxiolu likes this.
Stat Crux
Eminenza, anziché scrivere, agisca!
warrengrubert and one more user like this.
warrengrubert likes this.
fidelis eternis likes this.
È solo o sono in pochi...... se non li supporta la comunità Cristiana unita e convinta, non potrà fare nulla..... dobbiamo essere consapevoli noi e con la nostra azione di supporto reale allora si può trovare un tavolo di trattative concreto..... può sembrare banale ma a chi interessano i beni materiali il gradiens o la cassa erario lo si smuove colpendo sul punto debole.....uno sciopero …More
È solo o sono in pochi...... se non li supporta la comunità Cristiana unita e convinta, non potrà fare nulla..... dobbiamo essere consapevoli noi e con la nostra azione di supporto reale allora si può trovare un tavolo di trattative concreto..... può sembrare banale ma a chi interessano i beni materiali il gradiens o la cassa erario lo si smuove colpendo sul punto debole.....uno sciopero programmato Cristiano non credo che per l'intento i nostri amati Gesù Cristo e Maria non aproverebbero.Noi lo si farebbe per dare giustizia a loro e a tutti gli oppressi da questa ingiustizia che ci tocca subire.
Eminenza, agisca di conseguenza!
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
Stat Crux likes this.
Difatti … Ecco un vero CATTOLICO!
Questa Chiesa presieduta da chi ne ha fatto un miscuglio tra una dittatura sudamericana, una setta protestante, un circo, appoggiato da un'accozzaglia di sodomiti, che bacia i piedi ai nemici di CRISTO per vile sottomissione, che porta avanti il peccato come fosse una rivendicazione legittima, che travisa Cristo e il Vangelo, no, questa non è la Chiesa VERA, …More
Difatti … Ecco un vero CATTOLICO!
Questa Chiesa presieduta da chi ne ha fatto un miscuglio tra una dittatura sudamericana, una setta protestante, un circo, appoggiato da un'accozzaglia di sodomiti, che bacia i piedi ai nemici di CRISTO per vile sottomissione, che porta avanti il peccato come fosse una rivendicazione legittima, che travisa Cristo e il Vangelo, no, questa non è la Chiesa VERA, questa è la Chiesa voluta e preparata dalle lobby mafio-massoniche in veste di agghiacciante omosessualismo.
Lasciassero la Chiesa ai cattolici veri fedeli a Cristo, che di essi è.
I veri cattolici fedeli a Cristo sono la vera Chiesa, e chi non accetta Cristo integralmente, si fondasse il suo sgorbio altrove.
Non vogliamo un'altra religione che sostituisca la nostra millenaria, quella di Cristo, che ha parlato e la Sua Parola è per sempre. Semplicemente: eterna.
Adriano Praxiolu and 3 more users like this.
Adriano Praxiolu likes this.
fidelis eternis likes this.
Marziale likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Marziale
Molti nella Chiesa, ma anche fuori da essa, avevano capito già da tempo fin dove la Chiesa sarebbe arrivata in quella sua disgraziata fuga dalla Dottrina di Cristo verso l'apertura al mondo.
Se Papa Paolo VI dice, nel suo discorso all'ONU del 1965 :“La missione del Cristianesimo è una missione di amicizia tra i popoli della terra; è una missione di comprensione, d’incoraggiamento, di promozione, …More
Molti nella Chiesa, ma anche fuori da essa, avevano capito già da tempo fin dove la Chiesa sarebbe arrivata in quella sua disgraziata fuga dalla Dottrina di Cristo verso l'apertura al mondo.
Se Papa Paolo VI dice, nel suo discorso all'ONU del 1965 :“La missione del Cristianesimo è una missione di amicizia tra i popoli della terra; è una missione di comprensione, d’incoraggiamento, di promozione, d’elevazione, e, diciamolo ancora una volta, una missione di salute” : una volta che colpisci una palla essa si muove per sola forza di inerzia.
A forza d'amicizia e comprensione reciproca si è arrivati a condividere anche le stesse divinità: la dea terra Pacha Mama.
"Ma il bene e il male futuro ha radice nel presente. Le valanghe hanno inizio da un fiocco di neve... La rilassatezza nel Sacerdozio, l'accoglimento di impure dottrine, l'egoismo... voi sapete dove sfocia: nel deicidio. Ora, nei secoli futuri, non potrà più essere ucciso il Figlio di Dio, ma la fede in Dio, l'idea di Dio, sì. Perciò sarà compiuto un deicidio ancor più irreparabile, perché senza risurrezione. Oh! si potrà compiere, sì. Io vedo... Si potrà compire per i troppi Giuda di Keriot dei secoli futuri. Orrore...
La mia Chiesa scardinata dai suoi stessi ministri! ". Il nostro Benedetto Salvatore a Maria Valtorta: era l'anno 1950.
Marziale
warrengrubert and 3 more users like this.
warrengrubert likes this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
nolimetangere likes this.