7 Dicembre 2014 – Dio Padre: Senza di Me non ci sarebbe nulla: nessun universo, nessun amore e …

Mia carissima figlia, non lasciare che nessuno di voi si dimentichi di Chi Io Sono. Io, il vostro amato Padre, Sono il Creatore di tutto ciò che era sin dal principio e Colui che sarà sino alla fine.…More
Mia carissima figlia, non lasciare che nessuno di voi si dimentichi di Chi Io Sono. Io, il vostro amato Padre, Sono il Creatore di tutto ciò che era sin dal principio e Colui che sarà sino alla fine. Tutte le cose vengono da Me ed ogni uomo si inchinerà davanti a Me se non vorrà essere gettato fuori dalla Mia Santissima e Divina Gerarchia.
Voi, Miei amati figli, siete tutto ciò che il Mio Cuore desidera ed ogni battaglia che vedete svolgersi sulla terra avviene per la salvezza delle vostre anime. Tutto ciò che è male viene causato dal Mio Avversario, il re della menzogna, il seduttore, l’accusatore, il più grande dei Miei nemici e quindi anche dei Miei figli. Colui che è contro di Me è contro di voi. Tutto quello che dà Gloria a Me, dà gloria a tutto ciò che è Mio, tra cui il Mio unigenito Figlio e voi, Mia amata progenie.
L’uomo che perseguita i Miei figli non viene da Me; sappiate infatti che, ogni sofferenza, ogni pena o solitudine che quelli di voi più vicini a Me, devono …
More