it.news
1,3K

Presidente Vescovi Polacchi: critiche di Kasper contro Cardinale Müller "ingiuste"

L'arcivescovo di Poznań (Polonia) Stanisław Gądecki, Presidente della Conferenza Episcopale Polacca, ha definito il Manifesto della Fede del Cardinale Müller davanti alla polacca EWTN come “molto …Altro
L'arcivescovo di Poznań (Polonia) Stanisław Gądecki, Presidente della Conferenza Episcopale Polacca, ha definito il Manifesto della Fede del Cardinale Müller davanti alla polacca EWTN come “molto positivo”:
"Il Cardinale Müller ha le idee chiare. Non cerca alcuna novità. Per questo il suo credo è così semplice. Presenta tesi fondamentali, che un credente può accettare con semplicità."
Con la pubblicazione del suo Manifesto, Müller non aveva altre intenzioni se non difendere la pura dottrina della Fede, ha spiegato Gądecki.
Allo stesso tempo, Gądecki ha definito le critiche del manifesto da parte del Cardinale Walter Kasper "ingiuste". Ha notato che i commenti di Kasper erano già "fonte di confusione" durante il Sinodo sulla famiglia e che sta ancora cercando di minare l'autorità del Cardinale Müller.
Foto: Stanisław Gądecki, © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-SA, #newsAegvarsmsz