IN FRANCIA, a Parigi, poche ore fa è accaduto ciò che potete vedere e condensato nel breve video

IN FRANCIA, a Parigi, poche ore fa è accaduto ciò che potete vedere e condensato nel breve video, un reportage che non troverete o se troverete, non in forma completa, nei telegiornali italiani: 1) …
ricgiu
Marziale likes this.
Chi lascia la porta aperta lascia entrare di tutto in casa sua. E i primi ad entrare sono ladri e delinquenti senza alcun timore di entrare in casa di altri, benchè la porta sia stata lasciata aperta.
Questi sono venuti per appropriarsi dei beni europei.
La Francia sta messa male. Ma è causa del suo male. Votare uno come Macron, amico di Soros è tutto dire. E anche se Macron la pensasse ormai …More
Chi lascia la porta aperta lascia entrare di tutto in casa sua. E i primi ad entrare sono ladri e delinquenti senza alcun timore di entrare in casa di altri, benchè la porta sia stata lasciata aperta.
Questi sono venuti per appropriarsi dei beni europei.
La Francia sta messa male. Ma è causa del suo male. Votare uno come Macron, amico di Soros è tutto dire. E anche se Macron la pensasse ormai diversamente da Soros, perchè non credo che non veda come ha ridotto la sua Nazione, non puó certo fare di testa sua, ammesso che l' abbia. Il doppio filo è catena stretta e il suo mentore non gli permette alcuna mossa.
E le isteriche battute che rivolge all' Italia, lasciano capire che si sente sconfitto e che la sua politica che è costretto a esaltare non paga. Nemmeno lui credeva che le catene fossero tanto strette!
Lo vede come ha ridotto la Francia, e non posso credere che in fondo alla sua anima non vi sia un briciolo di amore per la sua terra. Ma quel che prova non basta. Non puó muoversi o essere se stesso, perchè deve assecondare e propagare il mainstream...

I francesi verranno schiavizzati e islamizzati in casa loro! Saranno i primi a pagare, perchè hanno aperto le porte.
E noi ci troveremo uno stato islamico affianco!
Bruciano solo chiese cristiane..mai alcuna moschea.. La Francia sta assumendo una identità satanica.
Pietro da Cafarnao likes this.
E vogliono che ciò accada anche da noi con un'immigrazione fuori controllo? Poi quando la rivoluzione sarà nel suo culmine i loro leader cominceranno a giustiziare coloro che si oppongono al progresso dei potenti, poiché sono per la libertà pilotata: condanna per alcuni e libertà apparente per altri. Guardate alla rivoluzione francese, pensate che le rivoluzioni portino liberta? In quella sono …More
E vogliono che ciò accada anche da noi con un'immigrazione fuori controllo? Poi quando la rivoluzione sarà nel suo culmine i loro leader cominceranno a giustiziare coloro che si oppongono al progresso dei potenti, poiché sono per la libertà pilotata: condanna per alcuni e libertà apparente per altri. Guardate alla rivoluzione francese, pensate che le rivoluzioni portino liberta? In quella sono saltate nel vero senso della parola tante teste e tanti ecclesiastici che nulla avevano a che fare con il potere e magari molti oppositori che non avrebbero voluto un caos del genere. L'anarchia non giova mai a chi vuol lavorare onestamente.
nolimetangere likes this.
Micheleblu likes this.
Caos. La Francia cade spesso in caos e rivolte