13 novembre 2011 – Ora pregate, rilassatevi e gioite, poiché questo tempo è breve

Mia amatissima figlia, i Miei Messaggi a volte ti confondono, ma questo è comprensibile. Le Mie vie e i piani Divini elaborati da parte del Mio Eterno Padre non sono facili da capire. Mantieni i tuoi…More
Mia amatissima figlia, i Miei Messaggi a volte ti confondono, ma questo è comprensibile. Le Mie vie e i piani Divini elaborati da parte del Mio Eterno Padre non sono facili da capire.
Mantieni i tuoi pensieri su di Me. Concentrati solo sulla preghiera ed in particolare su quelle preghiere che contribuiranno a salvare i peccatori incalliti dalle fiamme dell’Inferno.
Trascorri questo periodo di tempo in silenziosa contemplazione e vera preghiera. Questo è tutto ciò su cui ognuno dei Miei figli deve concentrarsi. Essi devono mirare a portare le loro famiglie e gli amici a Me, in preparazione del Mio arrivo.
Pregate, pregate e pregate la Mia Divina Coroncina, per assicurare la salvezza a quelle anime così infestate dal male, per le quali, l’unica salvezza avverrà grazie alle vostre preghiere.
Non cercate di spiegare questi tempi ai vostri figli, poiché non capiranno. A molti ciò potrebbe causare inutili paure.
Ancora una volta dico a tutti i Miei preziosi figli: Io sto venendo a salvarvi.…More