Importante intervista al prof de Mattei: "Ci troviamo realmente di fronte a un bivio per la Chiesa"

Cari amici di Duc in altum, nei giorni scorsi il professor Roberto de Mattei, studioso e storico della Chiesa ben noto a voi tutti, ha concesso una significativa intervista a Die Freie Welt. Un dialo…
Se anche l'elezione fosse valida, il fatto che non si inginocchia davanti al Santissimo mostra che non può essere papa.
Marziale and one more user like this.
Marziale likes this.
nolimetangere likes this.
jack67
ha la sciatica.... poverino....
nolimetangere likes this.
Non si deve avere paura di andare contro Jorge Mario Bergoglio in quanto in realtà è ancora un semplice Cardinale! Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI perché l’11/02/2013 ha solo annunciato le sue dimissioni dal Papato per le 20:00 del 28/02/2013 e poi a quest’ultima data non ha fatto alcunché per cui è a tutti gli effetti l’unico vero Papa, e J. M. Bergoglio è ancora un semplice …More
Non si deve avere paura di andare contro Jorge Mario Bergoglio in quanto in realtà è ancora un semplice Cardinale! Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI perché l’11/02/2013 ha solo annunciato le sue dimissioni dal Papato per le 20:00 del 28/02/2013 e poi a quest’ultima data non ha fatto alcunché per cui è a tutti gli effetti l’unico vero Papa, e J. M. Bergoglio è ancora un semplice Cardinale.
Tutto questo è scritto molto più estesamente in questo libro:
Pace C. M., Il vero Papa è ancora Benedetto XVI, Youcanprint, Tricase (LE) 2017:
books.google.co.uk/…/Il_vero_Papa_%C…
oppure:
www.youcanprint.it
Inoltre in questo libro sono riportate affermazioni eretiche dello stesso Jorge Mario Bergoglio, le quali riconoscono tutte le possibili eresie come perfettamente equivalenti alla Religione Cattolica: non può essere che Jorge Mario Bergoglio abbia affermato questo senza sapere che erano affermazioni come minimo eretiche! Quindi già da tempo si sarebbe dovuto dichiararlo eretico e scomunicato!
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
nolimetangere likes this.
jack67
se ad ottobre quel nefasto sinodo farà ciò che si è ripromesso, si piangeranno lacrime amare.
signummagnum likes this.
Fatima. and 3 more users like this.
Fatima. likes this.
tyrondavid likes this.
polos likes this.
Francesco I likes this.