it.news
21K

Vescovo di Sioux City "felice" di presenziare all'insediamento di donna "vescovo" Luterana

Il vescovo di Sioux City (Iowa), Ralph Walker Nickless, di 72 anni, è comparso il 16 agosto in una cerimonia di insediamento del cosiddetto vescovo donna Lorna Halaas, della Chiesa Luterana Evangelica …Altro
Il vescovo di Sioux City (Iowa), Ralph Walker Nickless, di 72 anni, è comparso il 16 agosto in una cerimonia di insediamento del cosiddetto vescovo donna Lorna Halaas, della Chiesa Luterana Evangelica in America.
Nickless ha scritto sui social media di essere "felice" di rappresentare i "Cattolici della diocesi di Sioux City" alla cerimonia, come se avesse alcuna legittimità nel farlo.
Nell'immagine, Nickless vicino al pastore luterano Jay Deanne, mentre la Halaas è nello sfondo.
#newsUkzkjteiyh
ClaudiaRosaria
Roba da pazzi. Fanno i preti donna, scomunicano chi ama Cristo, ci impongono l'islam o la "nuova religione mondiale". Cambiano il Pater Noster, vogliono abolire la transustanziazione.... ANÀTEMA SU DI VOI. Manca poco alla seconda venuta di Cristo. Prepariamoci.
Pietro da Cafarnao
Che cosa celebrano? Gesù Cristo? Impossibile! Il Signore aveva parole durissime per i Farisei che avevano cambiato i Dieci Comandamenti con prescrizioni inutili. Così i Luterani che si confessano davanti a DIO che non possono celebrare validamente la S.Messa, che non credono alla trasformazione del pane e vino nel corpo sangue anima divinità di Gesù Cristo in una S.Messa cattolica valida, di fatto …Altro
Che cosa celebrano? Gesù Cristo? Impossibile! Il Signore aveva parole durissime per i Farisei che avevano cambiato i Dieci Comandamenti con prescrizioni inutili. Così i Luterani che si confessano davanti a DIO che non possono celebrare validamente la S.Messa, che non credono alla trasformazione del pane e vino nel corpo sangue anima divinità di Gesù Cristo in una S.Messa cattolica valida, di fatto "mangiano e bevono la propria condanna" (S.Paolo). Per non parlare della Parola di Dio che interpretano secondo le proprie voglie. Cosa celebrano i luterani con queste celebrazioni ecumeniche? La condanna eterna di se stessi e di coloro che pur ex cattolici si compromettono e si associano a loro. La conferma ci viene dal S.Curato d'Ars il quale replicò negativamente a un'affermazione di un eretico che affermava il destino comune nei Cieli di lui e del Santo Curato. Questo nonostante ad Ars vengano a tenere conferenze per i sacerdoti, anche laici eretici del calibro di Bianchi, molto tempo fa proclamatosi priore a Bose senza nessuna investitura. Ma che importa questo? Ormai dalle cattedre prestigiose parlano in molti contro il Vangelo e il Magistero della Chiesa. E i pochi rimasti vengono vessati dallo spirito diabolico degli eretici al comando.