it.news
1212.6K

Cardinale Tagle: evangelizzatore mancato, ostile alla vecchia Messa in latino, promotore di eventi …

“Come può Tagle evangelizzare il mondo, se non può nemmeno evangelizzare Manila nel modo giusto?", chiede su Twitter Ivan Pulanco, studente di medicina. Francesco ha nominato Tagle l'8 dicembre …
Proprio per questo motivo Bergoglio lo ha scelto 😁😁
antiprogressista and 2 more users like this.
antiprogressista likes this.
maria immacolta likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Il presagio
Questo è peggio dell'attuale Pontefice.
Nicola D.B. and one more user like this.
Nicola D.B. likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Maurizio Muscas
È con grandissimi mestizia e sconcerto notare che fra i Religiosi e Prebiteri non si vedano l'immoralità e inadeguatezza di vescovi come questo Tagle che han ridotto le loro Diocesi ad una succursale ,come in Brasile, delle sette protestanti USA. Credo altresì che il sedicente padre Pasquale con la Sua cecità in ambito di Magistero e Dottrina sia un account fake come il televisivo Frà Antonino …More
È con grandissimi mestizia e sconcerto notare che fra i Religiosi e Prebiteri non si vedano l'immoralità e inadeguatezza di vescovi come questo Tagle che han ridotto le loro Diocesi ad una succursale ,come in Brasile, delle sette protestanti USA. Credo altresì che il sedicente padre Pasquale con la Sua cecità in ambito di Magistero e Dottrina sia un account fake come il televisivo Frà Antonino da Scasazza ....
vincenzo angelo and 2 more users like this.
vincenzo angelo likes this.
fidelis eternis likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
vincenzo angelo
Padre Pasquale o ci e' o ci fa,ma il risultato e' lo stesso:equivale a un troll ,corretto nei modi ma non nei contenuti sostanziali che sono fuorvianti.
Maurizio Muscas likes this.
padrepasquale
Seminare sfiducia e discredito non fa bene alla Chiesa. Auguro al neo eletto tutto il bene del mondo: che possa essere strumento di grazia per tanti.
N.S.dellaGuardia
Daje...
Stefania17
Il nostro strumento di grazia é ormai solo la Vergine immacolata! Il suo cuore trionferà a dispetto dei vari tentativi maldestri di distruggere la chiesa di Cristo. È bene che si rassegnino. Ma lo sa Padre Pasquale che il gregge riconosce la voce del proprio Pastore? Però preghiamo per il neo eletto, per Lei e per tutti voi.
Nicola D.B. and one more user like this.
Nicola D.B. likes this.
vincenzo angelo likes this.
padrepasquale
Grazie. Preghiamo e rispettiamo i Pastori, segni sacramentali di Gesù, Pastore delle anime. Purtroppo le diffidenze gratuite e meschine di molti che scrivono su questo post sono mancanze di rispetto, che non hanno nulla di evangelico.
N.S.dellaGuardia
Arridaje...
vincenzo angelo
Padre Pasquale,da autentico troll,si e' ben guardato dal rispondere alla domanda piu' importante, fattagli in un commento:"Ma lo sa che il gregge riconosce la voce del proprio pastore?" Ignorare ed evitare una domanda cosi' realistica,non e' normale e naturale per nessuno,e non puo' incantare nessuno il fare finta di evitarla per umilta' e per prudenza. Tant'e' che il Gesu' che conosciamo dal …More
Padre Pasquale,da autentico troll,si e' ben guardato dal rispondere alla domanda piu' importante, fattagli in un commento:"Ma lo sa che il gregge riconosce la voce del proprio pastore?" Ignorare ed evitare una domanda cosi' realistica,non e' normale e naturale per nessuno,e non puo' incantare nessuno il fare finta di evitarla per umilta' e per prudenza. Tant'e' che il Gesu' che conosciamo dal Vangelo non avrebbe affatto evitato una simile domanda,perche' e' una domanda che va al cuore.Padre Pasquale e' poco accorto se pensa che il gioco di trincerarsi dietro a una facciata di ufficialita'e di formalismo possa reggere,essere credibile e autorevole.Specialmente nei tempi odierni e con gli eventi che incalzano.Tra l'altro si crede tanto furbo e non si accorge che in realta' si lascia andare a offendere e fare apprezzamenti come il Gesu' del Vangelo non faceva:infatti era esplicito,deciso ma andava direttamente e con forza sui fatti,e non usava espressioni offensive astratte, e quindi molli e acide .Altroche' autorevolezza.Non si accorge,ma dimostra l'autorevolezza dell' Azzeccagarbugli che pero' non era acido perche' beveva vino buono. :-)e al quale probabilmente don Rodrigo qualche pecorella la passava...
Nicola D.B. likes this.
padrepasquale
Bene... Incominciamo a rispettare il cardinale e il Papa che gli ha affidato il delicato mandato. Sosteniamolo con la stima, l'affetto e la preghiera.
Christoforus78
È l'uomo giusto al posto giusto. Serve a far accorgere anche gli ultimi ingenui come la chiesa sia controllata da una manica di senza Dio. Oggi la più feroce persecuzione dei cattolici viene dal clero apostata e rinnegato. Preghiamo per avere di nuovo santi pastori.
vincenzo angelo and 3 more users like this.
vincenzo angelo likes this.
Stat Crux likes this.
Maurizio Muscas likes this.
GCMCS likes this.