Chiesa Cattolica: blasfemia ormai endemica

Un adone a tema omosessuale e senza braccia, con un bastone in posizione fallica nell'inguine, dovrebbe rappresentare il Cristo Risorto. L'opera fa parte della “Porta della resurrezione” (2006), nell…
5 anni e non avete visto da prima? Le cose dentro quella Chiesa sono più orride...
nolimetangere likes this.
E dove sono i cristeros cattolici che eliminano questa "scultura" blasfema per espellerla fuori dalla Casa di Dio? Lascia che lo scultore blasfemo lo porti nel cortile di casa sua, se lo desidera. È tempo che i cattolici inizino a difendere i nostri diritti e i diritti di Dio e facciano causa legalmente a coloro che deridono Dio in faccia per il crimine di odio contro la nostra fede …More
E dove sono i cristeros cattolici che eliminano questa "scultura" blasfema per espellerla fuori dalla Casa di Dio? Lascia che lo scultore blasfemo lo porti nel cortile di casa sua, se lo desidera. È tempo che i cattolici inizino a difendere i nostri diritti e i diritti di Dio e facciano causa legalmente a coloro che deridono Dio in faccia per il crimine di odio contro la nostra fede cattolica e per l'offesa contro il nostro sentimento religioso.
N.S.dellaGuardia likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Ma cosa ci si puó aspettare da satanisti? Questo.
Suari
Che coraggio che hanno
È odio.
il vandea
Basta con le bestemmie. Distruggete quella statua. Viva Cristo Re !!
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.