“Amami come sei!” | Recitate questa bellissima preghiera

Parole incoraggianti di Gesù all’anima: Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo; so la tua viltà, i tuoi peccati e ti dico lo …
X gaetano2: Mons. Lebrun. È il creatore di questa preghiera.
Ccnosco da quasi trent'anni questa preghiera: è stupenda!
Marziale likes this.
Veritasanteomnia and 2 more users like this.
Veritasanteomnia likes this.
lauragafforio likes this.
Micheleblu likes this.
Gesu ti amo venga il tuo regno e ti amo anche per quelli che non ti amano
Veritasanteomnia likes this.
Tutto il senso del Nostro esistere è qui Gesù donaci di amarti liberaci dalle prigioni del Nostro voler e dover essere qualcuno per poter vivere solo del Tuo Amore
Annacantoni and 2 more users like this.
Annacantoni likes this.
Suari likes this.
tyrondavid likes this.
Gaetano2: l‘ho già letta in un libro, credo di una mistica. Le farò sapere
Gaetano2 likes this.
Grazie
C'è qualcuno che conosce l'origine di questa preghiera?
Qualcosa di simile ha detto Gesù a Suor Maria Natalia Magdolna: „ Non avere altre preoccupazioni che amarmi. Non preoccuparti più dei tuoi peccati, né di diventare Santa. Lascia questo a me. Sarò Io a fare di te una Santa. Occupati solo di amarmi e credere fermamente nel mio amore....Non essere assillata dal desiderio di diventare santa. Solo amami ed immergiti in me. Pensami sempre e parlami. …More
Qualcosa di simile ha detto Gesù a Suor Maria Natalia Magdolna: „ Non avere altre preoccupazioni che amarmi. Non preoccuparti più dei tuoi peccati, né di diventare Santa. Lascia questo a me. Sarò Io a fare di te una Santa. Occupati solo di amarmi e credere fermamente nel mio amore....Non essere assillata dal desiderio di diventare santa. Solo amami ed immergiti in me. Pensami sempre e parlami. Cerca di trovarmi in ogni circostanza, in ogni momento della tua vita. Sono Io a poter fare di te una santa. Se vivrai così quello che riceverai da me supererà ogni tua aspettativa. L‘essenza dell‘unione mistica con me é la conoscenza che l‘anima ha di essere fatta per me è di quello che io sono per l‘anima“. Continua suor Natalia: „ Gesù mi insegnò che non dovevo occuparmi di raggiunger la santità con i miei sforzi, perché gli sforzi umani limitano la Sua azione e incatenano le sue mani divine. Quando satana si rende conto del suo insuccesso presso un‘anima, le suggerisce di aspirare ad una maggiore santità come pretesto per impegnarla a occuparsi non più di Dio, ma di se stessa.“ (da Rivelazioni profetiche a Suor Maria Natalia Magdolna, mistica del XX Secolo di Claudia Matera)
Si tratta di un libro così intenso che andrebbe trascritto tutto! Trovo che sia ideale anche per chi é alla ricerca di padre spirituale e non riesce a trovarlo. Qui é Gesù stesso che ci parla personalmente, che si fa nostra guida. Vi ho trovato anche risposte a tante domande che non potevo porre a nessuno.
N.S.dellaGuardia and one more user like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Gaetano2 likes this.
Grazie
N.S.dellaGuardia and 4 more users like this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Mag77 likes this.
alda luisa corsini likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Stefania17 likes this.