Ospedale Cattolico rifiuta di mutilare donna: condannato!

Una donna che faceva finta di essere un "uomo" e che si faceva chiamare “Evan Michael Minton” potrà fare causa all'ospedale Mercy San Juan di Sacramento in quanto le è stata negata una isterectomia, …
Allora se uno pensa di essere un gatto, ora può obbligare un ospedale a fargli le zampe al posto di mani e piedi?
nolimetangere likes this.
Buona questa, e chi pensa di essere un lupo mannaro, gli impianteranno peli sul corpo e canini aguzzi in bocca? Ma si rendono conto di quel che dicono? O lo sanno ma il tornaconto è alto per cui si chiudono occhi, orecchie e bocca?
Oh Gesù... ma gli ospedali non devono assecondare i capricci mentali, se un organo non è malato non sono obbligati … essi devono curare e non fare quel che vuole un paziente in crisi di identità… IL MEDICO CURA E il CHIRURGO TOGLIE UNA PARTE MALATA, non UNA PARTE SANA… Veramente doveva farsi operare al cervello, e dare una sistemata alle rotelle… I TRIBUNALI si sostituiscono al Vangelo. Basta, …More
Oh Gesù... ma gli ospedali non devono assecondare i capricci mentali, se un organo non è malato non sono obbligati … essi devono curare e non fare quel che vuole un paziente in crisi di identità… IL MEDICO CURA E il CHIRURGO TOGLIE UNA PARTE MALATA, non UNA PARTE SANA… Veramente doveva farsi operare al cervello, e dare una sistemata alle rotelle… I TRIBUNALI si sostituiscono al Vangelo. Basta, quando è troppo è troppo. Solidarietà ai medici di questo ospedale. spero che la psicanalisi faccia passi da gigante al più presto per curare certe patologie.
Suari likes this.
beh....io l'avrei castrato volentieri...qua l'ospedale ha sbagliato..ah ah ah