TENTATIVO DI “GOLPE BIANCO”: CONTE COMMISSARIO UE, GOVERNO DRAGHI CON PD/M5S/FI PER …

(di Giorgio La Porta) Non ci sarebbe solo un incarico di Aula per i grillini ma una promozione di Conte in Commissione Ue per escludere la Lega e liberare Palazzo Chigi. Galleggiare poi tre anni per …
Piû che Patto del Cavoletto lo chiamerei Patto del Diavolo. Perchè di diavoleria si tratta, ossia Golpe in piena regola che sottrae e scippa la Democrazia, conquistata a caro prezzo dagli italiani. Siamo rappresentati da filomassoni se non massoni in piena regola. Hanno deciso di riempirci di orrori e mostruosità e lasciarci morire d' inedia per sparire definitivamente. E tanto che bisogna …More
Piû che Patto del Cavoletto lo chiamerei Patto del Diavolo. Perchè di diavoleria si tratta, ossia Golpe in piena regola che sottrae e scippa la Democrazia, conquistata a caro prezzo dagli italiani. Siamo rappresentati da filomassoni se non massoni in piena regola. Hanno deciso di riempirci di orrori e mostruosità e lasciarci morire d' inedia per sparire definitivamente. E tanto che bisogna sparire conviene farlo come si meritano.. Se succede questo, e credo che sia già successo, il tradimento di Giggino, ennesimo della seria, è eloquente, e tutte le ambiguità di Conte, che richiamano alka mente quelle di un altro, ambiguità ad uso e consumo del popolo bue, affinchè non si imbizzarrisca, beh sono proprio per questo per infinocchiare gli italiani, ma il popolo bue ricorderà di avere le corna da usare nell' imbizzarrimento. Altro che Pamplona.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.