Un SEGNO DI TEMPO che NON TRUMP !

Originale francese qui : Un SIGNE des TEMPS qui ne TROMPE PAS Guardate bene questa foto : Che ne pensi ? Non manca qualcosa ? Il CRUCIFIX, naturalmente ! Mi dirai che..... in breve, una spiegazion…
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
Marziale likes this.
AJPM
Se una persona squilibrata fosse entrata nella sinagoga di Roma e avesse danneggiato il candeliere di 7 filiali, tutti i giornali l'avrebbero riportato, anche i conservatori, e naturalmente il Vaticano!

Hai imparato la lezione?
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
Marziale likes this.
Diodoro
Non ne sapevo nulla. Avevo letto un piccolo titolo "Un uomo abbatte un candelabro in San Pietro".
Senza chiederci in questo momento a quale religione appartenga quell'uomo, è evidente -anche dalla consegna agli Ortodossi delle Reliquie dell'Apostolo San Pietro, ritrovate scavando la Tomba, cioè proprio sotto l'Altare Papale- che si sta avviando "ufficialmente" la Neochiesa, non più Apostolica né …More
Non ne sapevo nulla. Avevo letto un piccolo titolo "Un uomo abbatte un candelabro in San Pietro".
Senza chiederci in questo momento a quale religione appartenga quell'uomo, è evidente -anche dalla consegna agli Ortodossi delle Reliquie dell'Apostolo San Pietro, ritrovate scavando la Tomba, cioè proprio sotto l'Altare Papale- che si sta avviando "ufficialmente" la Neochiesa, non più Apostolica né Romana. Nata, nella versione del Regime, l' 8/12/1965; celebrata l' 8/12/2015 con lo stupro della facciata di San Pietro; destinata a essere varata adesso, con l'incontro "amazzonico/tedesco" del prossimo mese.. Qualcosa di ciò è implicito nella frase "Spero non vi siano scismi". Del resto un vecchio tema polemico del mondo protestantico contro il Papato è "Non ci sono prove che San Pietro sia stato a Roma".
E' un grande Segno. Ancora più grave che non si sia provveduto a rimpiazzare subito la Croce
Poveri noi. Il prossimo passo sarà il Tabernacolo.