9 Dicembre 2014 – La Madre della Salvezza: Io fui mandata come Sua messaggera nel corso del tempo

Mia cara figlia, Io sono l’Immacolata Vergine Maria, la Madre di Dio, e vengo a rivelarvi lo scopo della mia Missione sulla Terra. Io sono la serva del Signore e fui incaricata dal mio Padre Celeste …More
Mia cara figlia, Io sono l’Immacolata Vergine Maria, la Madre di Dio, e vengo a rivelarvi lo scopo della mia Missione sulla Terra.
Io sono la serva del Signore e fui incaricata dal mio Padre Celeste di portarvi Suo Figlio, Gesù Cristo, il Salvatore del Mondo. Così come fui chiamata a compiere la Sua Santissima Volontà, attraverso la nascita del Suo Unigenito Figlio, che fu inviato per dare la Vita Eterna a tutti i Suoi figli, parimenti mi è stato dato il ruolo di Sua messaggera nel corso del tempo. Io fui inviata, in qualità di Sua messaggera, al fine di rivelare i misteri del Suo Regno Celeste ed ogni volta venni nel Suo Santo Nome ad impartire degli importanti messaggi al mondo. Io non venni di mia iniziativa, perché non mi sarebbe mai stata data questa autorità. Io venni nel Nome di Dio, come Sua leale servitrice, per la Gloria di Dio, così che Egli potesse spingere le anime verso la Sua Divina Misericordia. Ora, io vengo di nuovo per quest’ultima Missione, sancita da parte della …
More
Marcelino Champagnat likes this.