3 Dicembre 2012 – Invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia.

Mia amata figlia prediletta, con tutte le vostre forze e con tutto il vostro coraggio, invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia. Invito quelli di voi che hanno il cuore umile e l’…More
Mia amata figlia prediletta, con tutte le vostre forze e con tutto il vostro coraggio, invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia.
Invito quelli di voi che hanno il cuore umile e l’anima pura, a pregare per le anime di coloro che moriranno durante l’Avvertimento.
Quanto hanno bisogno delle vostre preghiere! Quanto ho bisogno delle vostre sofferenze! Questi due doni, dati da voi a Me, aiuteranno a salvare coloro che non possono essere salvati di propria spontanea volontà
Quando la Mia Fiamma di Misericordia sarà riversata sopra tutta la terra, molti si rallegreranno, ma sarà un tempo doloroso per i peccatori che saranno incapaci di chiederMi perdono per colpa del loro orgoglio.
La loro purificazione sarà dolorosa e dovranno patire una grande sofferenza per essere riscattati ai Miei Occhi.
I cuori malvagi degli uomini saranno dilaniati dentro e fuori e, col terrore nelle loro anime, molti cadranno davanti a Me in agonia. Fate loro sapere che, anche se provano molta …
More