Testimonianze impressionanti su due casi di possessione diabolica

Ecco due episodi distinti accaduti allo psichiatra Simone Morabito e riportati nel libro di un sacerdote carismatico ed esorcista, don Beppino Cò, che svolge da anni il ministero della liberazione …
tyrondavid and one more user like this.
tyrondavid likes this.
elleccu likes this.
Maath
Purtroppo il prof Morabito ha fatto da cattolico dei gravi errori 1) credere di poter risolvere lui la faccenda senza un esorcista spacciandosi magari per tale o spacciando degli esorcismi che lui faceva durante le sedute per terapia medico psichiatrica, 2) ha fatto tutto senza il consenso della famiglia separando l'indemoniata dalla famiglia che doveva anch'essa pregare per lei e CONVERTIRSI, 3)…More
Purtroppo il prof Morabito ha fatto da cattolico dei gravi errori 1) credere di poter risolvere lui la faccenda senza un esorcista spacciandosi magari per tale o spacciando degli esorcismi che lui faceva durante le sedute per terapia medico psichiatrica, 2) ha fatto tutto senza il consenso della famiglia separando l'indemoniata dalla famiglia che doveva anch'essa pregare per lei e CONVERTIRSI, 3)agli occhi dei profani e della legge ha in effetti segregato una sua paziente che sotto la sua responsabilità si è fatta male cercando di sfuggirgli. La condanna del morabito è giustissima ed è una vergogna che cade su tutti i medici cattolici e i sacerdoti esorcisti. Purtroppo penso che l'errore 1 sia da imputare anche all'influenza del prete "carismatico" Beppino Co infatti i carismatici credono a torto che chiunque nella chiesa possa fare esorcismi e non tengono in cosiderazione alcuna o in poca, il sacramento dell'ordine e l'istituzione e le norme ecclesiastiche essendo questi quasi dei protestanti. Forse si illudevano che il medico ricevuta quella che loro chiamano l'effusione dello spirito (una specie di parasacramento) potesse prendersi cura della "paziente" nel suo studio di medico. Tenendo conto di quello che è successo e delle leggi italiane non chè di quelle canoniche il professor morabito dovrebbe ringraziare che gli è andata benissimo, infatti poteva andargli molto ma molto peggio di così specie se la "paziente" nella caduta gli moriva. Un monito ulteriore a stare alla larga dai "carismatici" e a prendere con le molle quello che dicono. Occhio!
unodeitanti likes this.
gli esorcismi li fanno i ministri consacrati a DIO
Pietro81 likes this.