Giuseppe Di Bella: «Ecco come la sinistra ha affossato la cura contro il cancro» (video)

C’è un film che racconta vent’anni di storia del Metodo Di Bella. Una storia difficile da raccontare perché parla di scienza, di approccio innovativo al cancro, di speranze, di una sperimentazione …More
C’è un film che racconta vent’anni di storia del Metodo Di Bella. Una storia difficile da raccontare perché parla di scienza, di approccio innovativo al cancro, di speranze, di una sperimentazione bocciata da varie commissioni nazionali. Di inchieste e denunce. E soprattutto mostra, documenti alla mano, risultati concreti di cui nessuno parla. «La terapia funziona. Il film d’inchiesta però sta creando malumore nei circoli di potere che gestiscono il mercato del farmaco». Giuseppe Di Bella è medico e figlio del professore Luigi Di Bella che fu promotore del metodo che ha introdotto una nuova concezione terapeutica biologica nella prevenzione e cura del cancro. Luigi Di Bella non era amato dalla scienza ufficiale e oggi come allora il suo “metodo” continua a scatenare i suoi oppositori. Il film-documentario Il Metodo Di Bella 20 anni dopo è sviluppato in dieci parti, per un totale di oltre sei ore. (Link: www.vff-marenostrum.org/VFF-Films/Metodo-Di-Bella…).
Dottor Di Bella, ancor…More
didio filippo likes this.
Anche il metodo Ruffini, trattamento dermatologico a base NaOCl, è oggi boicottato e ostacolato; con pochi euro, si possono curare e guarire patologie anche serie.
Ma pochi medici lo conoscono e lo propongono. Nuovo modo di curare, senza costosi medicinali spesso tossici, con una semplice molecola chimica.

A tal riguardo piu' info su: www.metodoruffini.it
lauragafforio likes this.
Marziale and 3 more users like this.
Marziale likes this.
Massimo79 likes this.
solosole likes this.
Fatima. likes this.