Questa non è idolatria!

Un famoso dipinto di René Magritte intitolato La Trahison des images ( Il tradimento delle immagini) in cui giustamente si afferma che quello che vedi non è una pipa, ma un quadro, mi porta a rifle…
Veritasanteomnia likes this.
Suor Pasqualina
Hai capito @padrepasquale ???

Abbasso il Papa falso,
quello del grande imbroglio:
abbasso il Papa BERGOGLIO!


Viva il Papa vero,
quello saggio e perfetto:
viva il Papa BENEDETTO!
martina18 likes this.
Christoforus78
Negare l'evidenza e confondere le acque è satanico, in quanto Satana è padre della menzogna. Cercare di confutare con discorsi contorti quello che è palese agli occhi dimostra quanto profonda sia l'infestazione diabolica nella chiesa istituzione. Noi che ci sentiamo di amare Cristo più di noi stessi non ci prestiamo all'idolatria e neppure alla confusione e all'ambiguità. Il clero dovrebbe fare …More
Negare l'evidenza e confondere le acque è satanico, in quanto Satana è padre della menzogna. Cercare di confutare con discorsi contorti quello che è palese agli occhi dimostra quanto profonda sia l'infestazione diabolica nella chiesa istituzione. Noi che ci sentiamo di amare Cristo più di noi stessi non ci prestiamo all'idolatria e neppure alla confusione e all'ambiguità. Il clero dovrebbe fare pubblici atti di riparazione ed espiazione se non vogliono sperimentare il segno di Giona.
Veritasanteomnia and one more user like this.
Veritasanteomnia likes this.
martina18 likes this.
Veritasanteomnia
Certo, il frutto più evidente di questo pontificato è la confusione.
martina18 and one more user like this.
martina18 likes this.
Christoforus78 likes this.
Suor Pasqualina likes this.
giandreoli
Trovo incomprensibile che si sia organizzata nei giardini vaticani una cerimonia con prostrazione, incenso, invocazioni e benedizione riservate a Pachamama e non invece almeno un pomeriggio di Adorazione Eucaristica (così mi risulta, se non erro) per i partecipanti al Sinodo! Il Papa e i Cardinali avrebbero dovuto proporla ed anche i Vescovi e i cristiani provenienti dall’Amazzonia avrebbero …More
Trovo incomprensibile che si sia organizzata nei giardini vaticani una cerimonia con prostrazione, incenso, invocazioni e benedizione riservate a Pachamama e non invece almeno un pomeriggio di Adorazione Eucaristica (così mi risulta, se non erro) per i partecipanti al Sinodo! Il Papa e i Cardinali avrebbero dovuto proporla ed anche i Vescovi e i cristiani provenienti dall’Amazzonia avrebbero dovuto desiderarla e parteciparvi come espressione dell’accoglienza di Cristo e della sua viva presenza eucaristica nella loro cultura. Ma si è preferito dedicare i gesti tipici del culto divino ed eucaristico a simulacri “che hanno occhi ma non vedono, orecchi ma non odono, bocca ma non emettono suoni! Sia come loro chi li fabbrica e chi in essi confida“ (salmo 115)
martina18 and 2 more users like this.
martina18 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
Christoforus78 likes this.
Veritasanteomnia
Condivido parola per parola e aggiungo che, non contenti della cerimonia nei giardini Vaticani, hanno continuato le "preghiere" nella Chiesa di Santa Maria in transpontina. Da lì sono arrivate le immagini delle sagome di legno circondate da lumini rossi. Certo ci vuole molto coraggio a dire che le pachamama non erano lì a scopo di culto.
warrengrubert and 2 more users like this.
warrengrubert likes this.
martina18 likes this.
Christoforus78 likes this.
warrengrubert likes this.