papaboys.org
luca78
262

Medjugorje. La veggente Vicka: Il Papa è una persona santa, la Madonna ha detto di averlo scelto …

Alcune riflessioni della veggente più conosciuta di Medjugorje, i suoi spunti di pace e fede. Ed anche vogliamo riproporvi in queste ore le parole …
warrengrubert likes this.
il vandea
Basta con questa impostura !!
antiprogressista and 2 more users like this.
antiprogressista likes this.
luca78 likes this.
Testimone82 likes this.
Nella Valtorta Gesù afferma che Giuda, dei Dodici, è quello che ha amato di più.

Il fatto che un padre o una madre amino i propri figli non vuol dire che questi figli siano bravi, vuol dire semplicemente che questi figli sono figli.

La madre di Giuda sicuramente amava suo figlio, similmente la madre di Stalin, ugualmente la madre di Hitler, e allora?
VIVAGESÙEMARIA and one more user like this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
Marziale likes this.
Testimone82
E' inutile che vi illudete, i veggenti appoggiano questo papa e per loro stesso interesse non gli andranno mai contro. Quasi tutti i madjugoriani che conosco difendono Bergoglio, specialmente da quando i veggenti si sono pronunciati a favore e dopo il famoso messaggio di Ivan. Anzi se osi parlare contro Bergoglio ti isolano: ho fatto io stesso esperienza diretta. Molti di questi, forzandosi di …More
E' inutile che vi illudete, i veggenti appoggiano questo papa e per loro stesso interesse non gli andranno mai contro. Quasi tutti i madjugoriani che conosco difendono Bergoglio, specialmente da quando i veggenti si sono pronunciati a favore e dopo il famoso messaggio di Ivan. Anzi se osi parlare contro Bergoglio ti isolano: ho fatto io stesso esperienza diretta. Molti di questi, forzandosi di piacere alla "Gospa" sono diventati così seguaci di Bergoglio che parlano a favore di Abu Dabhi, degli immigrati, dei sodomiti, con il fare da pii cristiani,obbedienti, ripieni di pietà...
E questi sarebbero i frutti di Madjugorie? ma per favore... certo , ok sono in buona fede, ma la radice non può essere di Dio. Dio è Verità, non menzogna. La Madre di Dio sarebbe poi ispiratrice di tutto ciò? Qua stiamo davvero degenerando!!
L'esempio più eclatante di questa distorsione totale è Padre Livio di Radio Maria che lancia anatemi contro chi dice qualcosa verso il papa ed è sempre lì a raccontare e leggere le sue sparate ...ricordo che sbandierò il messaggio di Ivan come a dire: "ho ragione" verso chi criticava giustamente Bergoglio. Ma tenetevi pure la vostra ragione...
Il messaggio di Ivan del 17/08/2014 è stato per me lo spartiacque, da lì è partita in me una riflessione profonda che mi ha portato a documentarmi e capire che c'è dietro un inganno pazzesco frutto anche di ignoranza degli avvenimenti chiave, credo che sia ora di fare chiarezza.
Mons. Zanic è il vero santo di questa storia, un grande vescovo, inascoltato, deriso, umiliato nei suoi stessi poteri, forse l'ultima scintilla di una chiesa che ancora ha cercato l'unità, l'ortodossia, l'obbedienza dai suoi figli, ma sappiamo come è andata finire e la palla bollente è cresciuta a dismisura tant'è che ora nessuno osa fermare più niente.

www.youtube.com/watch
antiprogressista and 3 more users like this.
antiprogressista likes this.
VINCENZO GIACOBBE likes this.
Ermasteo likes this.
luca78 likes this.
Sancte Joseph
Son tornati i papa boys a mettere sotto sopra Gloria tv?
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
Fabianp likes this.
Marziale
"... pregate per il mio amatissimo Santo Padre, pregate per la sua missione, la missione della pace." Messaggio dato ad Ivan il 17/08/2014
E che cosa pretende che la Madre della Misericordia dica:" maledite il mio maledettissimo Santo Padre...?".
E che cosa pretende che la Madre della Pietà dica:"maledite la missione di pace di un Papa, di ogni Papa?"
Maria è Madre della Chiesa e dell'Umanità…More
"... pregate per il mio amatissimo Santo Padre, pregate per la sua missione, la missione della pace." Messaggio dato ad Ivan il 17/08/2014
E che cosa pretende che la Madre della Misericordia dica:" maledite il mio maledettissimo Santo Padre...?".
E che cosa pretende che la Madre della Pietà dica:"maledite la missione di pace di un Papa, di ogni Papa?"
Maria è Madre della Chiesa e dell'Umanità, ama tutti i viventi, anche i satanisti, finché vivono su questa Terra. Tutti Ella vuole salvi, tutti. Tutti i viventi sono per Lei figli amatissimi. Dopo sarà solamente Giustizia divina.
Maria , come Dio, rispetta in modo totale il libero arbitrio di ogni uomo, e se uomini hanno eletto a Papa un non meritevole, Essa rispetta questa decisione: anche per Lei Bergoglio è Papa, come Giuda era per Lei e per NSGC Vescovo.
E se NSGC non ha maledetto Giuda lei pretende che la Madre di cotal Figlio maledica Bergoglio?
Questa è Dottrina Cattolica.
Rinnovo l'invito allo studio.

Marziale
VIVAGESÙEMARIA likes this.
VIVAGESÙEMARIA
@Marziale è inutile...Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. La superbia acceca.
luca78
Questa non è la dottrina Cattolica, è il subdolo tentativo di far dire a Dio ciò che non ha mai detto! Ma mi rendo conto che oggi vedere la distruzione della Chiesa a molti piace, e quindi far passare un Cristo hippy e misericordista conviene x giustificare la propria carenza di fede!
antiprogressista and one more user like this.
antiprogressista likes this.
Maath likes this.
luca78
E non c'è più cieco di chi non vuol vedere. Far passare un ingannano x verità è più che superbia!
Pietro da Cafarnao and one more user like this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Maath likes this.
Marziale
Ottimo VIVAGESÙEMARIA,
istruire gli ignoranti e consigliare i dubbiosi è opera di misericordia spirituale.
Per il buon cristiano è un obbligo. Si getta un piccolo seme sperando germogli. Dopo sarà quel che sarà.
Marziale
lu io and one more user like this.
lu io likes this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
VIVAGESÙEMARIA
@Marziale il compito di ogni vero figlio di Dio è difendere la Verità sempre e con chiunque, come ha fatto nostro Signore Gesù Cristo. Parole Sante le tue, ma giustamente ai specificato "ignoranti e dubbiosi" (un ignorante o un dubbioso accetta la variante del suo pensiero e la valuta); qui purtroppo non si cerca di istruire ignoranti e dubbiosi... Ricorda il comportamento di Gesù di fronte a …More
@Marziale il compito di ogni vero figlio di Dio è difendere la Verità sempre e con chiunque, come ha fatto nostro Signore Gesù Cristo. Parole Sante le tue, ma giustamente ai specificato "ignoranti e dubbiosi" (un ignorante o un dubbioso accetta la variante del suo pensiero e la valuta); qui purtroppo non si cerca di istruire ignoranti e dubbiosi... Ricorda il comportamento di Gesù di fronte a Erode: non lo ha degnato di uno sguardo e non ha proferito parola...
Pietro da Cafarnao likes this.
Marziale
" Se ho sbagliato, dimmi in che cosa ho sbagliato: altrimenti perché mi schiaffeggi?"
Amico luca78, ora ho pure qualche difficoltà a comprendere ciò che scrive. Se vuole con educazione esporre il suo pensiero, sarò ben felice di commentarlo.
Marziale
Maath
@Marziale Sbaglia a considerare Bergoglio un papa semplicemente non meritevole della carica eletto da degli uomini, come se avesse delle generiche carenze morali personali come i papi del 1500, ci troviamo di fronte invece un tizio che è stato eletto scientemente per demolire la fede cattolica da un gruppo di cardinali senza fede, e che coscientemente dice cose contrarie alla fede e promuove …More
@Marziale Sbaglia a considerare Bergoglio un papa semplicemente non meritevole della carica eletto da degli uomini, come se avesse delle generiche carenze morali personali come i papi del 1500, ci troviamo di fronte invece un tizio che è stato eletto scientemente per demolire la fede cattolica da un gruppo di cardinali senza fede, e che coscientemente dice cose contrarie alla fede e promuove gente in posti chiave per controllare ed eliminare il pensiero autenticamente cattolico ora e in futuro. Inoltre l'articolo di papaboys è fuorviante in quanto quelle parole si possono riferire tanto a papi precedenti come adombrato nell'articolo stesso (infatti non si capisce e non si dice espressamente papa francesco) quanto all'istituzione del papato in generale per cui sarebbe sempre lecito pregare per i Papi o il Papa affinchè guidi bene la Chiesa o si Converta. Insomma sembra tanto un articolo per tirare dalla propria parte medjiugorie e i suoi messaggi per darsi credibilità rispolverando interviste vecchie. Un bieco trucco per ingannare col detto non detto.
luca78 likes this.
luca78
@Marziale non critico le sue parole e il suo pensiero ma il testo del messaggio dato dai presunti veggenti di Medjugorje .
Marziale
Ottimi Maath, luca78, luca78, Ermasteo , ricgiu , Pietro da Cafarnao
io definito in un mio vecchio post, ed in diversi interventi, Bergoglio( che io chiamo X per non nominarne il nome) il Falso Profeta apocalittico: più di così!
E nel mio intervento di cui sopra ,lo ho paragonato a Giuda Iscariota: più di così!
Ma, ripeto:" Se ho sbagliato, dimmi in che cosa ho sbagliato: altrimenti perch…More
Ottimi Maath, luca78, luca78, Ermasteo , ricgiu , Pietro da Cafarnao
io definito in un mio vecchio post, ed in diversi interventi, Bergoglio( che io chiamo X per non nominarne il nome) il Falso Profeta apocalittico: più di così!
E nel mio intervento di cui sopra ,lo ho paragonato a Giuda Iscariota: più di così!
Ma, ripeto:" Se ho sbagliato, dimmi in che cosa ho sbagliato: altrimenti perché mi schiaffeggi?"
Mi volete indicare, con educazione, quali sarebbero le frasi attribuite alla "Madonna di Medjugorje" non cattoliche?
Mi correggo:quale sarebbe una sola frase attribuita alla "Madonna di Medjugorje" non cattolica?
Ora a me non interessa discutere, civilmente , del " fenomeno Medjugorje".
A me non interessano le vostre opinioni oppure scrivere tanto per scrivere qualcosa: ma la voce bimilleneria della Chiesa Cattolica che si è espressa con i suoi Dottori, Papi e Santi, formando la Dottrina Cattolica.
A me interessa che voi portiate una sola affermazione errata cattolicamente.
Vi lancio un guanto pubblico di sfida .
Ma prima vi dico:
"Difatti dalla parola si riconosce la sapienza
e l'istruzione dai detti della lingua."

"Non contraddire alla verità,
ma vergognati della tua ignoranza."

"Sii pronto nell'ascoltare,
lento nel proferire una risposta."

"Se conosci una cosa, rispondi al tuo prossimo;
altrimenti mettiti la mano sulla bocca."

"Nel parlare ci può essere onore o disonore;
la lingua dell'uomo è la sua rovina."

Avete le necessarie conoscenze dottrinali e di Sacra Dottrina per aprire una disputa con Marziale?
Marziale non è un sempliciotto.
Misurate e pesate attentamente voi stessi per prima:
"Chi di voi, volendo costruire una torre, non si siede prima a calcolarne la spesa, se ha i mezzi per portarla a compimento?
Oppure quale re, partendo in guerra contro un altro re, non siede prima a esaminare se può affrontare con diecimila uomini chi gli viene incontro con ventimila? ":
altrimenti il risultato potrebbe essere la pubblica ignominia.
Certo che dopo tanto baccano fatto non riuscire a dimostrare una sola affermazione cattolicamente errata lascerebbe sgomenti.
Con amicizia
Marziale

e.p.c.
La Verità vi farà liberi, giandreoli, lu io,Tempi di Maria, Aracoeli, Suari, Fabianp, Sancte Joseph
VIVAGESÙEMARIA likes this.
VIVAGESÙEMARIA
GRANDE @Marziale
Testimone82
@Marziale accetto la sfida e credo che si può partire dai messaggi incitanti alla ribellione che la Gospa avrebbe pronunciato esortando i frati (alcuni già allora con una vita immorale e doppia) a disobbedire al loro vescovo o superiore.

NOTA:
Non è mai successo nella storia della chiesa cattolica, che la Madre della Chiesa, Maria Santissima, chiedesse esplicitamente a dei religiosi di …More
@Marziale accetto la sfida e credo che si può partire dai messaggi incitanti alla ribellione che la Gospa avrebbe pronunciato esortando i frati (alcuni già allora con una vita immorale e doppia) a disobbedire al loro vescovo o superiore.

NOTA:
Non è mai successo nella storia della chiesa cattolica, che la Madre della Chiesa, Maria Santissima, chiedesse esplicitamente a dei religiosi di disobbedire al proprio superiore, ma al massimo di sopportare con pazienza e ubbidienza.

Vediamo i casi più emblematici conosciuti:

- Padre Slasko che ha disobbedito al Vescovo e al suo diretto Superiore e a cui la "Gospa"avrebbe affidato il compito di redigere la cronostoria completa degli avvenimenti di Madjugorie, però il frate è morto nel 2000.

il 3 febbraio 1985 Ivan ricevette questo messaggio dalla Madonna a favore di Padre Slavko: “Io desidero che Padre Slavko rimanga qui e si occupi di tutti i dettagli e gli appunti perché alla fine della mia visita abbiamo un'immagine sinottica di tutto”.

Nel 1993 si insedia a Mostar il nuovo vescovo, mons. Perić, che attende fino al 20 novembre 1999, quando ingiunge a padre Slavko Barbarić di lasciare, entro 15 giorni, Medjugorje e di tornare a Humac. Il francescano non obbedisce.
Il vescovo gli ribadisce il comando il 17 dicembre 1999, ma senza effetti. Pertanto il 26 gennaio 2000 lo ammonisce canonicamente, facendogli presente che, qualora non lasci Medjugorje entro il 20 febbraio 2000, sarà privato della giurisdizione confessionale.
Mons. Perić rinnova la suddetta ammonizione il 9 febbraio e poi ancora una volta il 15 febbraio [Cfr. Ogledalo Pravde. Biskupski ordinarijat u Mostaru o navodnim ukazanjima i porukama u Međugorju (La Curia diocesana di Mostar sulle presunte apparizioni e messaggi di Medjugorje), Mostar, 2001, p. 60]
Il francescano continua a non obbedire.
Pertanto, il 21 febbraio il Vescovo comunica per iscritto a padre Slavko Barbarić che gli è stata tolta la giurisdizione confessionale. Il decreto viene pubblicato su Vrhbosna, Bollettino Ufficiale della Metropolia di Sarajevo, 1/2000, p. 65, dove, come si è visto, si legge: “Fra Slavko Barbarić senza la facoltà di confessare. In seguito a più lettere ufficiali tra la Curia episcopale, il Provincialato francescano e fra Slavko Barbaric riguardo all’allontanamento del detto frate da Medjugorje, dove egli da anni illegalmente svolge la pastorale, senza l’approvazione della Curia diocesana, l’Ordinario diocesano, con la lettera del 21 febbraio 2000, prot. 203/2000, ha proclamato che fra Slavko Barbaric è privo della giurisdizione confessionale nel territorio delle Diocesi erzegovinesi.”

Padre Slavko sembra cedere il successivo 20 giugno, quando firma la Dichiarazione d'obbedienza pastorale, ma poi rimane ugualmente a Medjugorje. Cosicché il 30 ottobre il Vescovo gli deve confermare la privazione della giurisdizione confessionale [Cfr. Ogledalo Pravde. Biskupski ordinarijat u Mostaru o navodnim ukazanjima i porukama u Međugorju (La Curia diocesana di Mostar sulle presunte apparizioni e messaggi di Medjugorje), Mostar, 2001, p. 61].
Il 24 novembre 2000, quando improvvisamente viene a mancare, padre Slavko è ancora a Medjugorje..."


- i casi dei frati Prusina e Vego a cui la "Madonna" avrebbe chiesto di disobbedire al Vescovo (uno dei due aveva già l'amante ed è uscito poi dall'ordine nel 1988)

Uno di questi francescani, Ivica Vego, aveva una amante, che era una suora. Per questo venne espulso dall'ordine e sospeso. Eppure si rifutò di andarsene e continuava a fare il sacerdote. Quando la sua amante, suor Leopolda, rimase incinta, entrambi lasciarono l'ordine e andarono a vivere per contro proprio.
Secondo Vicka, una delle cosiddette veggenti, la madonna avrebbe detto per ben 13 volte che egli era innocente, che il vescovo si sbagliava e che era posseduto da "satana", che il francescano doveva disubbidire al vescovo e ai suoi superiori, e doveva continuare a rimanere a Medjugorje e fare il prete.
Il libro di preghiere di questo francescano è ancora venduto a Medjugorje e i sedicenti "pellegrini" lo comprano beandosi della propria credunoleria e della propria ignoranza.

Secondo Vicka, la madonna avrebbe ripeturamente detto che il Vescovo, che voleva cacciare il francescano, era posseduto dal "demonio" e che il francescano doveva disubbidire al vescovo "posseduto dal demonio" e continuare a fare la sua bella vita tranquillo. (
Dichiarazione di Monsignor Pavao Zanic)

8. Il 4 aprile 1982, Vicka e Jakov vennero a visitarmi „...mandati dalla Madonna.“. I cappellani di Mostar, padre Vego e padre Prusina, erano stati espulsi dall’Ordine francescano OFM nel gennaio di quell’anno dai superiori del loro Ordine. Molti seguaci e la “Madonna” difesero i cappellani espulsi. Durante la nostra conversazione Vicka cominciò molto animatamente: „L’ultima volta che siamo venuti qui non le abbiamo detto tutto e per questo la Madonna ci ha sgridati. Abbiamo parlato di molte cose e quindi abbiamo dimenticato...“ - Che cosa avete dimenticato?“ - „La Madonna ci ha detto di riferirle che quei cappellani, Vego e Prusina, sono sacerdoti e pertanto possono celebrare la Messa proprio come gli altri sacerdoti.“ - „Aspetta un minuto. La Madonna vi ha detto questo prima del nostro ultimo incontro?“ - „Sì, e per questo che ci ha mandato da lei. L’ultima volta ho parlato di tante altre cose ed ho dimenticato di menzionare questa.“ Durante il nostro precedente incontro le avevo chiesto diverse volte se la Madonna avesse detto qualcosa dei due cappellani. Mi fu chiaro che Vicka stava mentendo e questa era una prova sufficiente per me per non credere alle sue affermazioni. Anche Marija e Jakov presero parte a questa menzogna.
www.md-tm.ba/clanci/la-verita-su-medjugorje

- il caso di Vlasic che la Gospa ha sempre appoggiato dall'inizio tant'è che una delle veggenti è entrata a far parte della sua comunità di preghiera per poi uscirne e rinnegare tutto (smentendo così con una lettera la Madonna stessa). Ora questo frate e scomunicato per una serie di eresie e gravi immoralità specie contro il sesto comandamento

Il francescano padre Tomislav Vlasic - il "regista" dei veggenti e il "creatore" di Medjuorje - era sotto inchiesta per accuse gravissime: "diffusione di dubbia dottrina, manipolazione delle coscienze, sospetto misticismo, disobbedienza verso gli ordini legittimamente costituiti e atti contro il sesto comandamento, quello cioè di non commettere adulterio", per cui era pronta la scomunica per eresia. Questo "fondatore di Medjugorje" aveva fondato un gruppo di preghiera di giovani uomini e donne che sarebbero vissuti insieme in una comunità mista a Parma.
Marija, una delle veggenti, venne "imbeccata" da padre Vlasic per "far parlare la madonna in favore di questa comunità di preghiera". E Marija disse: "La madonna ha dato un preciso programma a questa comunità di preghiera e guida la comunità attraverso padre Vlasic e Agnes. Ho apparizioni e la madonna mi guida nel mistero di sofferenza che è la fondazione di questa comunità". etc etc

Nel 1988 Marija ritrattò la pretesa che la madonna avesse dato la sua approvazione alla comuntà di Vlasic-Agnes di Parma. Spiegò che padre Vlasic le aveva fatto pressioni per "far dire" alla madonna ciò che lei aveva riportato. E che quello che lei aveva detto che provenisse dalla madonna a proposito della comunità di preghiera di Vlasic e Agnes non corrispondeva a verità.(
Dichiarazione di Monsignor Pavao Zanic)

Ad esempio, il 28 febbraio 1982 la Madonna dice ai veggenti:

Ringraziate molto Tomislav che vi guida così bene.

www.marcocorvaglia.com/medjugorje/e-la-gospa-diss…

- Infine padre Joso anche lui uno dei protagonisti ora sospeso per disobbedienza e sembrerebbe anche per abusi sessuali
luca78 likes this.
luca78
@Marziale quindi per lei il tutto si riduce ad una stupida gara a chi ne sa di più? La fede, il mettersi in ascolto di Dio, il capire dove sta il vero o l'inganno diventa uno squallido tributo alla sua "immensa conoscenza della dottrina" ? Come è caduto in basso questo social! Come è caduto in basso lo spirito cattolico! Le parole del Magnificat sono sempre attuali e perfettamente applicabili …More
@Marziale quindi per lei il tutto si riduce ad una stupida gara a chi ne sa di più? La fede, il mettersi in ascolto di Dio, il capire dove sta il vero o l'inganno diventa uno squallido tributo alla sua "immensa conoscenza della dottrina" ? Come è caduto in basso questo social! Come è caduto in basso lo spirito cattolico! Le parole del Magnificat sono sempre attuali e perfettamente applicabili in situazioni come queste: "Ha disperso i SUPERBI nei pensieri del loro cuore!". E mi dica, dopo che avrà sfidato ognuno di noi sulla dottrina ( e già è dimostrazione di totale assenza di umiltà il sottovalutare la conoscenza altrui, manco fosse Dio) e magari aver dimostrato di saperne di più, cosa avrà guadagnato? Forse il paradiso? Perchè mi pare che qui non si tratta di dimostrare chi sia migliore ma semplicemente di sottolineare le evidenti lacune emerse negli anni dalle false apparizioni di Medjugorje riscontrate da diversi studiosi che sicuramente hanno una preparazione superiore alla sua! Manipolare le parole del Vangelo, capovolgere il significato di ciò che viene vomitato in quel luogo da falsi profeti non le dà nessuna competenza, al contrario la rende ridicolo e patetico! Ha detto bene: bisogna istruire gli ignoranti e i dubbiosi, e lei ne è la dimostrazione palese, perchè sa la fede non si basa sull'essere dotti, ma questo è un altro discorso ..... probabilmente troppo difficile da capire x uno che incarna perfettamente il volto della falsa chiesa di oggi! Si culli pure nella sua sapienza, io preferisco rimanere fedele a ciò che mi ha insegnato Cristo! Con amicizia!
ricgiu
a me Vicka non è mai piaciuta
luca78 likes this.
giandreoli
Alla Redazione di Papaboys. Ho letto il vostro comunicato riportato dalla citazione. L'espressione "finti CATTOLICI che con LIVORE E VIOLENZA OGNI GIORNO, ed anche con cuore marcio..." smaschera un'aggressività brutale e prepotente che appartiene solo a cuori che disprezzano e condannano. Sono sentimenti del tutto estranei sia alla Madonna e al linguaggio dei suoi messaggi sia a quei Papa Boys …More
Alla Redazione di Papaboys. Ho letto il vostro comunicato riportato dalla citazione. L'espressione "finti CATTOLICI che con LIVORE E VIOLENZA OGNI GIORNO, ed anche con cuore marcio..." smaschera un'aggressività brutale e prepotente che appartiene solo a cuori che disprezzano e condannano. Sono sentimenti del tutto estranei sia alla Madonna e al linguaggio dei suoi messaggi sia a quei Papa Boys che (come me) sono nati e cresciuti con la stima e l'amore in cuore per il Papa, allora san Giovanni Paolo II. Non riconosco alle vostre parole alcun valore cristiano né credibilità. Piuttosto, anziché esaminare e condannare i sentimenti degli altri, vi suggerisco di fare un esame di coscienza su voi stessi e cambiare i vostri sentimenti. Con amicizia e fraternità.
Tempi di Maria likes this.
lu io likes this.
Tempi di Maria
Un post insulso. Questi papaboys impugnano di continuo la verità per far quadrare le cose secondo il loro pensiero. Un atteggiamento disonesto di fondo, intollerabile, ingiustificabile, di più: vergognoso; del resto non si capisce neppure da quanto scrivono se l'attribuzione a Papa Bergoglio la fanno loro, la farebbe la veggente o la "Vergine" stessa
VIVAGESÙEMARIA likes this.
VIVAGESÙEMARIA
@Tempi di Maria il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, prima o poi la verità viene sempre a galla...
Pietro da Cafarnao and one more user like this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Tempi di Maria likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Aracoeli
Non capisco il motivo per cui si mette un titolo fuorviante e soprattutto perché ripescare messaggi di parecchi anni fa. C'è già troppa confusione in giro mi pare, cerchiamo di evitarne un po'.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
VIVAGESÙEMARIA
@Aracoeli il motivo è palese, per buttare fango su Medjugorje e sui veggenti.
lu io and one more user like this.
lu io likes this.
Marziale likes this.
Tempi di Maria likes this.
luca78
Ho la sensazione che a umiliare la Beata Vergine Maria siano i veggenti che ingannano la gente con finte apparizioni dai messaggi vuoti e insignificanti. Ma prima o poi Dio farà conoscere il grande ingannano a tutti!
Maath likes this.
VIVAGESÙEMARIA
Il Papa, inizialmente non menzionato esplicitamente nel titolo, è quindi Giovanni Paolo II e non Papa Francesco.
In realtà le parole riportate da Papaboys.org, senza una chiara menzione della fonte e del contesto, sono tratte da una intervista che Vicka concesse a padre Livio per Radio Maria il 4 gennaio 2000. it.aleteia.org/…/medjugorje-vick…
luca78
Il succo non cambia, parliamo sempre di un Papa che ha messo sottosopra la Chiesa con la sua idea di ecumenismo e dialogo interreligioso sproporzionati. Assisi è stato uno dei punti più bassi della storia toccati dalla Chiesa sia nel 1986 e ancor peggio nei primi anni 2000 dove la Casa di Dio è stata profanata da idoli pagani e sacrifici pagani. Senza scordare che, x non tediare i pagani, non …More
Il succo non cambia, parliamo sempre di un Papa che ha messo sottosopra la Chiesa con la sua idea di ecumenismo e dialogo interreligioso sproporzionati. Assisi è stato uno dei punti più bassi della storia toccati dalla Chiesa sia nel 1986 e ancor peggio nei primi anni 2000 dove la Casa di Dio è stata profanata da idoli pagani e sacrifici pagani. Senza scordare che, x non tediare i pagani, non permise al simulacro della Beata Vergine Maria di entrare nella basilica! bergoglio è il resoconto degli errori di questi papocchi progressisti traditori della fede x sposare le ideologie luciferne del mondo!
Pietro da Cafarnao and 2 more users like this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Tempi di Maria likes this.
Suari likes this.